A proposito del 1957 Chevy

   January 9

A proposito del 1957 Chevy


Nessun altra macchina ha catturato l'immaginazione americana più di 1957 Chevrolet Bel Air - quando qualcuno parla di "'57 Chevy," è il Bel Air significano. L'auto è il simbolo di ciò che "auto d'epoca" si intende. Il '57 Chevy era popolare nel suo giorno, ma da allora è diventata una delle auto più popolari nella cultura americana.

Importanza

Il 1957 Chevy è stato progettato per essere un po 'più piccolo rispetto alle altre vetture, ma con pinne grandi come qualsiasi auto sul mercato, non sembrava più piccolo. Una trasmissione "Turboglide" e una grande spinta in cavalli vapore fatto il '57 Chevy una macchina significativo per l'anno. iniezione del carburante era disponibile anche come opzione per la prima volta il più grande motore.

Aspetto

Chevy ha progettato il '57 Chevy di tenere il passo con lo stile del giorno mentre stabilisce una propria personalità. Due ornamenti cappuccio sostituiti quelli singoli sul '56 modelli Bel Air del '55 e le pinne e hanno ottenuto più grande. progettisti Chevy anche rifatto la griglia, mettendo l'emblema Chevrolet tutta la parte anteriore.

motori

Un motore V8 265 pollici cubici era la più grande fatta per il '57 Chevy e messo fuori 162 cavalli di potenza. Il cilindri in linea a sei ha avuto 235 pollici cubici. Il '57 Chevy seduto su un interasse 115 pollici. Progettato per la Corvette, il motore di 283 pollici cubici opzionale con iniezione potrebbe produrre 283 cavalli di potenza.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com