Come riparare un amplificatore Bose

   December 27

Utilizzando un sistema stereo di casa è un ottimo modo di massimizzare la vostra esperienza di home entertainment. Con l'emissione di un segnale audio da un televisore o altro dispositivo sorgente ad un amplificatore stereo di casa, l'audio è ritrasmesso attraverso gli altoparlanti che offrono la qualità del suono e il volume supera di gran lunga qualsiasi cosa quando utilizzando built-in altoparlanti del televisore. Se si utilizza un amplificatore stereo di casa Bose a casa e scoprire che non funziona più, è possibile ripristinare la piena funzionalità ad esso in pochi passi di base.

istruzione

1 Scollegare il cavo di alimentazione CA che si collega l'amplificatore Bose ad una sorgente elettrica e ricollegarlo. Se il modello di amplificatore Bose si utilizza è costruito in modo tale che il cavo di alimentazione si stacca dal retro dell'amplificatore così, ripetere la procedura con quella lato del cavo di alimentazione. Questa è una buona procedura di riparazione se l'amplificatore Bose è intermittente perdendo potere o se non si accende affatto. Se si pensa che un limitatore di sovratensione malfunzionamento potrebbe essere in difetto, è possibile "by-pass", il limitatore di sovratensione collegando temporaneamente il cavo di alimentazione in una presa elettrica a scopo di test.

2 Ripristinare i collegamenti dei cavi degli altoparlanti che fissano l'amplificatore Bose per ogni altoparlante. Aprire il terminale di collegamento cavo del diffusore sul retro dell'amplificatore spingendo la linguetta di plastica e rimuovere la parte esposta del filo microfono, che sia dritto e integro, non danneggiato o rotto. Ripetere la stessa procedura con i collegamenti terminali dell'altoparlante a ciascun altoparlante. Sostituire i cavi dei diffusori che sono gravemente danneggiati o usurati, e chiudere tutti i terminali dei diffusori dopo aver collegato il cavo del diffusore posteriore. Questo è un ottimo procedura di riparazione se l'amplificatore Bose non emette alcun suono attraverso gli altoparlanti o se si sente qualsiasi tipo di audio interferenze o distorsione.

3 Scollegare i cavi di collegamento audio che si attaccano al dispositivo della sorgente a cui si ascolta l'amplificatore Bose. Se si sta ascoltando un lettore CD collegato tramite cavi di connessione RCA (rosso e bianco) audio, ad esempio, scollegare entrambi i cavi rossi e bianchi e inserirli di nuovo in; ripetere la procedura con le connessioni di uscita RCA sul dispositivo sorgente. Utilizzare questa procedura di riparazione se non è possibile ascoltare qualsiasi segnale audio da un dispositivo sorgente individuale. Se non vi è ancora alcun suono, potrebbe essere necessario essere sostituito con un altro set i cavi di collegamento RCA.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com