Come reimpostare un folle

   October 1

Come reimpostare un folle


Quando la chiave di avviamento non gira sopra il motore della vostra auto, uno dei problemi probabile è che la marcia è bloccata. Per avviare il motore, noto anche come "capovolgendolo," la marcia deve essere ripristinato nella posizione neutra. C'è un semplice trucco per resettare un ingranaggio che otterrà di nuovo il motore acceso.

istruzione

1 Inserire la chiave di avviamento in accensione, ma non girare il motore ancora finita. Se si cerca di far girare il motore, il motore non si avvia la marcia è bloccata.

2 Afferrare il pomello del cambio con la mano destra se si guida in un veicolo mancino; afferrare con la mano destra, se in un veicolo di guida mano destra.

3 Tirare il pomello del cambio verso la gamba al suo interno. Questo ripristina il cambio in folle e dà il motore del "Okay" per girare.

4 Girare la chiave di avviamento, pur continuando a tirare il pomello del cambio verso la gamba al suo interno. Il motore deve girare.

5 Rilasciare il pomello del cambio nella posizione centrale, e il motore continua a funzionare. L'ingranaggio è azzerato.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com