Come rimuovere una vista posteriore specchio in una Buick Century 2000

   January 4

Lo specchietto retrovisore automobilistica risale al suo primo utilizzo nel Marmon Wasp, che era il veicolo vincente nel 1911 500 Miglia di Indianapolis L'invenzione diavolerie ha eliminato la necessità del conducente per una persona in più per aiutarlo a sapere quando le macchine si stavano avvicinando, rendendo in tal modo la vettura accendino. specchietto retrovisore del Buick Century 2000 è leggermente più avanzata di quella sul Indy 500 vincitore 1911, ma serve ancora lo stesso scopo. specchietto retrovisore Il 2000 Century si presenta come un gruppo completo che include lo specchio, un lungo albero e una piazza a forma di montare in alto. Quando si rimuove lo specchietto retrovisore del secolo, è necessario sganciare che il Monte dalla staffa sul parabrezza.

istruzione

Rimozione

1 Tracciare il cablaggio che dalla sommità del parabrezza sul retro del gruppo specchietto retrovisore per le spine cablaggio, se il secolo ha uno specchio illuminato. Tirare il cablaggio dallo specchio con un leggero movimento dimenando.

2 Inserire un piccolo cacciavite a testa piatta nella fessura tra la parte più bassa del gruppo specchietto retrovisore montaggio e la staffa specchietto retrovisore - la componente metallica piana di fissaggio allo specchio per il parabrezza.

3 Sollevare la linguetta nella specchietto retrovisore montare verso il basso con il cacciavite a testa piatta per sbloccare lo specchio, poi tirare il gruppo specchio verso l'alto e verso la parte posteriore del veicolo per rimuoverlo dalla staffa.

Installazione

4 Linea il montaggio sulla parte superiore del nuovo specchietto retrovisore con la staffa apposta sul parabrezza.

5 Far scorrere il gruppo specchietto retrovisore verso il basso e verso la parte anteriore del veicolo fino a sentire la sua linguetta di bloccaggio in posizione. Tirare verso l'alto sullo specchio per assicurarsi che sia bloccato sulla staffa.

6 Inserire cablaggio dello specchio illuminato nella presa sul retro del nuovo specchio, se applicabile.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com