Come regolare l'inattività in una Harley Fat Boy 2002

   October 26

Come regolare l'inattività in una Harley Fat Boy 2002


Il 2002 Harley-Division Fat Boy utilizza un carburatore Keihin CV, una delle ultime moto avere un motore a carburatore. Le moto costruite dopo il 2002 utilizzano iniezione del carburante. Questo significa che è ancora possibile regolare manualmente la folle sul Fat Boy regolando la vite del minimo. Questo ti dà la possibilità di personalizzare l'inattività per il vostro ambiente. Si dovrebbe regolare l'inattività nei giorni caldi durante la primavera e l'estate, e nelle giornate fredde durante l'autunno e l'inverno.

istruzione

1 Individuare la vite di rinvio direttamente sotto il grande foro rotondo a cui è fissato il vostro filtro dell'aria. Non rimuovere il filtro dell'aria mentre è regolare il minimo, in quanto così facendo inciderà negativamente l'esito.

2 Accendere la moto e andare fino a quando la moto raggiunge temperature di funzionamento normale. A 10 minuti in bicicletta sarà sufficiente.

3 Girare la vite tenditore in senso orario con un cacciavite se la moto gira a vuoto troppo alta. Si sente il motore rallentare. Continuare a girare la vite fino a quando l'indicatore di giri scende a 900 giri al minuto.

4 Girare la vite tenditore in senso antiorario con un cacciavite se la moto gira a vuoto troppo basso e vuole stallo. Si sente il motore Speed ​​Up. Continuare a girare la vite fino a quando l'indicatore di giri va fino a 900 giri al minuto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com