Quali sono le cause Candelette Melted?

   January 31

Quali sono le cause Candelette Melted?


Una candela ad incandescenza è la parte di un motore diesel che aiuta nel processo di accensione riscaldando la camera di combustione. Sebbene costruito per resistere al calore, candelette possono sciogliersi nel tempo per una serie di motivi. Se una candeletta scioglie, è importante che diagnosticare la causa del problema oltre alla sostituzione resto delle candelette per evitare che la stessa cosa accada di nuovo. Candelette sono spesso difficili da raggiungere all'interno di un motore diesel; Quindi, se siete inesperti nel lavoro con i motori diesel, è consigliabile avere uno sguardo tecnico diesel a questo.

Per diagnosticare la causa del tuo candeletta fuso, guardare la superficie del tappo. Se la spina è fuso verso l'interno, provocando una o più cavità nel metallo, si può supporre che la causa è una bobina di circuito aperto. Le ustioni stessi potrebbero essere causati da più di un problema; per esempio, far partire il motore con una bobina di circuito aperto, o eccessivamente lunghi alimentazione di corrente causata da un relè appiccicoso.

Se il tappo è sciolto dalla superficie verso il basso sulla resistenza (un piccolo dispositivo a forma di tubo di metallo con una punta arrotondata), potete dare per scontato che l'elemento riscaldante è surriscaldato e non poteva sopportare il livello di calore. Questo potrebbe essere il risultato di danni al motore, dripping, ugelli coked o usurati, o un'iniezione prematura di carburante.

Se la candela viene fuso sulla punta del dispositivo di riscaldamento, ciò può essere causa di un'iniezione prematura del carburante nel motore. Un'altra causa potrebbe essere la riduzione della distanza tra il corpo del connettore e resistenza, causando troppo calore a fluire dal dispositivo di riscaldamento e la conseguente fusione della punta della candela.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com