Come installare un quadro elettrico per TV a schermo piatto

   October 11

Come installare un quadro elettrico per TV a schermo piatto


Installazione di una scatola elettrica dietro la parete in cui il vostro HDTV è montato eliminerà il cavo di alimentazione sgradevoli penzoloni. L'installazione di un quadro elettrico, o contenitore di presa, è una questione di individuazione di un perno dietro l'HDTV montaggio, correndo il cablaggio di una scatola di derivazione esistente e collegare il HDTV.

istruzione

1 Spegnere l'alimentazione ai circuiti elettrici che saranno collegati al nuovo punto vendita. L'alimentazione deve essere spento nella casella di servizio del pannello / interruttore principale.

2 Utilizzare il perno finder per localizzare il centro del perno più vicino dietro la parete dove è montato il HDTV. Segnare il centro con la matita. Spostare oltre 1/2 pollice a destra e fare un secondo segno, che indica la posizione approssimativa del bordo del perno.

3 Tagliare un foro attraverso il foglio roccia sul marchio per il bordo del perno che è appena abbastanza grande in cui far scorrere la scatola presa elettrica.

4 Praticare un foro 3/4-inch nella piastra superiore della parete, direttamente sulla posizione del foro per l'uscita.

5 Feed un'estremità del filo Romex giù attraverso il foro nella parte superiore della parete, e hanno un assistente tirare circa sei pollici dal foro di uscita.

6 Percorso l'altra estremità del cavo alla scatola di giunzione più vicino in soffitta. Con il cacciavite, rimuovere le viti in ogni angolo della piastra di copertura sulla scatola di giunzione e metterlo da parte. Estrarre i cavi esistenti connessi con i dadi filo.

7 Striscia tre pollici dell'isolamento esterno off ciascuna estremità del nuovo cavo. Striscia un pollice di isolamento fuori i due conduttori isolati a ciascuna estremità del cavo, utilizzando i spellafili.

8 Fissare il nuovo cablaggio / cavo alla scatola di giunzione esistente. Twist fili dello stesso colore insieme in senso orario. Ruotare il nero al nero, bianco con bianco e partorì a nudo, poi girare un cappuccio di protezione di grandi dimensioni alla fine di ogni connessione per fissare insieme.

9 Spingere il cablaggio nella scatola di giunzione e sostituire la piastra di copertura. Inserire una vite in ogni foro e stringere verso il basso.

10 Far scorrere l'estremità di uscita del cavo attraverso un foro esistente nella nuova casella di uscita. Far scorrere la casella di uscita fino ae nel foro nella parete. Serrare le viti esistente nella casella nel perno nel muro per fissarlo in posizione.

11 Fissare il nuovo punto vendita al cablaggio. Collegare il filo nero al vite di ottone, il filo bianco per la vite d'argento e la nuda filo alla vite verde / terra. Serrare ogni vite verso il basso sui fili, con il cacciavite per bloccare al loro posto.

12 Spingere il cablaggio nella scatola, e inserire una vite dal kit in ogni foro in uscita. Serrare giù nei fori corrispondenti sulla scatola di uscita. Mettere il coperchio di uscita sopra la presa, e inserire una vite attraverso il foro centrale e stringere verso il basso.

13 Attivare l'alimentazione per riprendere al pannello di servizio principale. Collegare l'HDTV nella nuova presa di corrente e accendere l'apparecchio.

Consigli e avvertenze

  • Può essere utile per tracciare il contorno della scatola elettrica sul muro per aiutare durante il taglio del foro.
  • Non lavorare mai su o tentare di aggiungere eventuali prese elettriche ad un circuito esistente senza prima spegnere l'alimentazione. In caso contrario si potrebbe provocare una scossa elettrica fatale.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com