Come mettere la musica su una pietra Zen in un Mac

   November 27

Come mettere la musica su una pietra Zen in un Mac


Il Creative Zen è una linea di lettori audio personali effettuati dal creativo Corporation. La pietra Zen è un modello che è stato rilasciato il 3 maggio 2007. E 'compatibile con i formati MP3, WMA e formati audio Audible. Si tratta di un piccolo lettore multimediale e viene fornito sia con un hard disk da 1 o 2 GB. Il Zen Stone Plus è un modello con un po 'più grande disco rigido (2GB o 4GB), un microfono incorporato, un cronometro e un sintonizzatore FM. I giocatori creativi Zen sono progettati per funzionare su PC. Molti giocatori Zen possono essere eseguiti su computer Macintosh con il XNJB programma. Tuttavia, i giocatori ZEN Stone sono direttamente montabile, quindi questo programma supplementare non è necessario.

istruzione

Collega il tuo Zen al computer

1 Accendere il computer e la Pietra Zen.

2 Collegare la pietra Zen al computer utilizzando il cavo USB fornito con il tuo Zen Stone.

3 La pietra Zen dovrebbe comparire sul lato sinistro della finestra del Finder come un disco rigido esterno.

4 Si può o trascinare e rilasciare i file mp3 o wma sul disco rigido esterno dal computer, oppure si può trascinare qualsiasi file sono attualmente in Creative Zen Stone su qualsiasi cartella che si desidera sul proprio computer (a seconda se si desidera per mettere la musica sul vostro Zen Stone o mettere la musica sul vostro computer).

Consigli e avvertenze

  • Non scollegare il Pietra Zen senza prima espellerlo (clic destro> disco rigido di espulsione), o si rischia di danneggiare l'integrità del disco rigido del tuo Zen Stone.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com