Come collegare un telefono Leviton

   November 25

Come collegare un telefono Leviton


I principali produttori di prodotti di telefonia, come Leviton Manufacturing tipicamente portano selezioni complete di prodotti di telefonia e accessori come prese modulari, spine e altri dispositivi di connettività telefonica. Il cablaggio di un sistema telefonico con Leviton prodotti comporta l'uso di cavi telefonici e prese telefoniche Leviton. L'installazione di un sistema telefonico è facile, soprattutto se si utilizzano prese standard che contengono terminali colorati da un noto produttore.

istruzione

1 Cercare dispositivo di interfaccia di rete, o NID, montato dalla società telefonica su una parete appena fuori casa. Il NID è di solito un colore grigio-colorato - casella in cui il cavo del telefono dal polo utility si imbatte in - a volte abbronzatura. Aprire la scatola e staccare il connettore modulare fissato alla fine di una breve filo dalla sua presa di scollegare l'alimentazione dalla compagnia telefonica e prevenire eventuali urti a bassa tensione. Il connettore modulare è identica alla spina allegata alla fine del cavo di zona apparecchio telefonico.

2 Afferrare un cavo telefonico, per l'apertura nella parte inferiore della NID, e inserire il cavo attraverso il foro. Tirare il cavo da circa 12 pollici, e staccare la copertura sulla punta del cavo di circa quattro pollici, con una pinza diagonale. Togliere 3/4 pollici dall'estremità dei fili rosso e verde esposti.

3 Allentare ciascuna vite del terminale rosso e verde accanto al connettore modulare scollegato all'interno del NID, con un cacciavite. Avvolgere il filo rosso in senso orario intorno alla vite terminale rosso, avvolgere il filo verde in senso orario intorno alla vite terminale di verde, e stringere le viti con un cacciavite.

4 Montare un jack telefonico Leviton RJ-14 sulla parete più vicino al punto in cui si prevede di sostenere un telefono e far passare il cavo verso la presa. Scegliere un percorso lungo battiscopa, soffitti o pareti, ma mantenere una distanza minima di 12 pollici da eventuali cavi elettrici per evitare interferenze di segnale. Utilizzare una pistola cucitrice ogni piede lungo il percorso per attaccare la linea sulle superfici.

5 Tagliare il cavo una volta raggiunto il jack, ma fornire un extra di 2 piedi alla fine del cavo prima di tagliarlo con le pinze diagonali. Togliere 3 pollici dalla punta del cavo che copre per esporre i fili interni, con una pinza diagonale. Svolgere il doppino scoperto dei fili e togliere 3/4 pollici dalla punta della isolamento di plastica sui fili verde e rosso con una spogliarellista filo.

6 Svitare la copertura di una superficie RJ-14 Leviton montare presa telefonica per aprirlo e allentare le viti del terminale all'interno ruotando in senso antiorario con un cacciavite. Agganciare i fili verde e rosso in senso orario intorno ai loro corrispondenti morsetti a vite verde e rosso e stringere i collegamenti con un cacciavite.

7 Vai alla NID appena fuori dalla casa e collegare di nuovo nel connettore modulare all'interno per ripristinare l'alimentazione telefono e segnali. Collegare il telefono alla presa appena installato, e attendere il segnale di linea. Fare una telefonata per verificare la linea telefonica.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com