Miata coppia Specifiche

   January 25

Sviluppato e prodotto in Giappone dalla casa automobilistica giapponese Mazda, la Miata è compatta, due posti roadster sportiva. La Miata ha debuttato nel 1990 e, come riporta Edmunds.com, è stato accolto con linee esterne e concessionarie acquirenti che "volentieri pagato ben più di prezzo di adesivo." Il fervore da allora è morto verso il basso, ma la Miata è ancora abbastanza popolare per rimanere in produzione annua. L'ultima Miata è disponibile in una varietà di modelli, ma tutti mantengono lo stesso motore. Come risultato, le specifiche di serraggio sono costanti per tutta la gamma di modello.

Motore

la coppia del Miata è stato creato da un 2.0 litri, in linea, motore a quattro cilindri con fasatura variabile delle valvole, un rapporto di compressione di 10,8: 1 e alesaggio x corsa di 87,5 x 83,1

Il motore ha 167 cavalli con un cambio manuale e 158 CV con un cambio automatico. Questo motore e le sue valutazioni delle prestazioni sono coerenti in tutti i modelli Miata 2010.

momento torcente

Il motore Miata da 2,0 litri è in grado di fino a 140 Nm di coppia. Come il motore, questa misura della coppia superiore-limite è coerente in tutti i modelli 2010.

Coppia RPM

Per creare il 140 Nm di coppia, il motore 2.0 litri deve lavorare a 5.000 giri.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com