Sarà Sirius Lavorare in un blocco di cemento casa?

   September 19

Sirius utilizza i satelliti per trasmettere segnali radio. Questo metodo di trasmissione consente Sirius coprire grandi aree geografiche e di programmazione in onda negli Stati Uniti. La radio satellite, tuttavia, può sperimentare interruzioni segnale risultante da una varietà di situazioni tra cui le condizioni atmosferiche avverse e le strutture edilizie. Inoltre, la radio satellitare non funziona senza una chiara linea di sito da antenna della radio al satellite.

Sirius Satellite

Sirius radio utilizza i satelliti e ripetitori terrestri per trasmettere segnali agli abbonati. Ogni radio contiene un ID unità chiamato il numero di identificazione Sirius che consente di identificare Sirius abbonati. Solo radio con SID abilitati da Sirius possono ricevere i programmi via satellite della società. Quando si annulla il servizio, Sirius disabilita SID della radio, bloccando tutta la programmazione venga inviato alla radio.

interferenza

Un segnale satellitare richiede un percorso chiaro per funzionare correttamente. Se l'antenna per la radio è situato all'interno di una casa blocco di cemento e non ha una chiara linea di sito, non sarà possibile ricevere un segnale chiaro, e non è possibile ricevere alcun segnale a tutti. Inoltre, tutti i ripetitori utilizzati per migliorare il segnale satellitare richiedono anche una chiara linea di sito per il satellite. Edifici alti e altre strutture comunemente causare interferenze con Sirius, con conseguente scarsa o inesistente la qualità del segnale.

antenne

radio Sirius utilizzano diversi tipi di antenne per migliorare la ricezione. Indipendentemente dal tipo di antenna utilizzata, tuttavia, il posizionamento è il fattore più importante nel determinare la qualità del segnale. È possibile determinare la forza del segnale guardando il misuratore di segnale satellitare alla radio Sirius. Esempi di antenne vendute per l'uso con le radio di Sirius includono antenne pieghevoli davanzale, antenne casa all'aperto e al coperto, antenne marine e antenne ad alto guadagno.

Ripetitore di segnale

Se si dispone di più di un Sirius radio installato nella vostra casa, la ricezione può variare notevolmente tra le radio. L'installazione di un ripetitore di segnale Sirius ECHO aiuta a garantire che tutte le radio all'interno della vostra casa ricevono lo stesso segnale Sirius. Questo tipo di ripetitore usa una sola antenna esterna con una chiara linea di sito per il satellite. L'antenna si collega quindi al ripetitore, che si trova in una posizione centrale all'interno della vostra casa. Un ripetitore di segnale è una buona opzione per gli abbonati Sirius che vivono in una casa di blocco di cemento.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com