Come sincronizzare un dispositivo Microsoft Mobile

   October 31

Con Windows Mobile, gli utenti possono sincronizzare non solo i contatti a un computer, ma possono anche sincronizzare i file, musica e immagini. Con la sincronizzazione del dispositivo con il computer è possibile organizzare le informazioni sul computer e il dispositivo, così come mantenere un backup dei dati in caso di furto o smarrimento del dispositivo mobile. Se qualcosa dovesse accadere al dispositivo, è possibile sincronizzare le informazioni sul tuo computer per un nuovo dispositivo Windows Mobile, senza alcuna perdita di dati.

istruzione

1 Collegare il dispositivo Windows Mobile al computer utilizzando il cavo USB.

2 Assicurarsi che "ActiveSync" (per Windows XP) o "Windows Mobile Device Center" (per Vista e 7) è in esecuzione. Se il programma è in esecuzione correttamente, esso apparirà automaticamente quando il dispositivo è collegato. Se il programma non si apre, andare su "Tutti i programmi" nel menu di avvio per individuarlo. Scaricare una copia gratuita di entrambi i programmi dalla pagina web Microsoft Mobile se non ce l'hai. (Vedi Risorse).

3 Vai a "Strumenti" nella barra degli strumenti superiore della finestra Device Center ActiveSync o Windows Mobile sul computer.

4 Seleziona le opzioni." Una nuova finestra appare con tutti i tipi di file disponibili per la sincronizzazione. Controllare ogni opzione desiderata. Fai clic su "OK". Il software sincronizza automaticamente e le informazioni selezionate è ora condivisa tra i due dispositivi.

5 Scollegare il dispositivo quando la finestra di sincronizzazione sul computer legge "Sincronizzazione completa."


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com