Come risolvere una batteria al piombo

   December 15

Come risolvere una batteria al piombo


Le batterie al piombo hanno avuto lo stesso design di base per quasi un centinaio di anni, con lastre di piombo e zinco a sandwich in un bagno di acido solforico. La reazione di elettrolita in grado di memorizzare grandi quantità di energia elettrica, ma può essere auto-corrosione o distrutti dal calore. Riparazione queste cellule difettose può essere fatto dal tecnico medio cortile in circa mezz'ora.

istruzione

Riparazione di un batteria al piombo

1 Controllare il livello dell'acido e il rapporto. La maggior parte delle batterie al piombo avranno un tappo per ogni cella, e comunemente ci sono sei celle. Leva fuori le piastre o tappi oltre queste cellule con un cacciavite ti darà accesso al vano cella. Un tester acido delle batterie comune è un contagocce con palline colorate all'interno di esso. Quando un campione di liquido della batteria è tirato nel contagocce, il numero e il colore delle palline galleggianti indica la composizione in acidi.

2 Riempire l'acido al livello corretto e il rapporto. Il livello fisico di quanto liquido è nella batteria può essere visto attraverso i fori superiori, uno per cella. Se una cella è bassa, può indicare in questione con la batteria. La batteria può essere "condito" con miscela acida fresca - ma l'acqua non semplice, in quanto ciò potrebbe danneggiare le cellule.

3 Sostituire le piastre della batteria come un assieme o singolarmente. Le piastre metalliche all'interno della batteria al piombo sono soggette a corrosione e altri fattori che impediscono loro di ricarica correttamente. Trasmutazione delle lastre di zinco, in particolare, può portare al fallimento. Prendendo all'inizio della batteria a secco completamente spento (può essere sigillata con un meccanismo di bloccaggio o plastica termorestringimento), le piastre sono accessibili. Alcuni modelli avranno le piastre collegate al pannello superiore, e sfilare quando il pannello viene rimosso. Altri possono avere piastre statici, accessibili dal lato dell'involucro della batteria. Queste piastre possono essere smontati per la riparazione, ma è più facile sostituire l'intero banco di piastre perché senza apparecchiature scientifiche, sarebbe difficile determinare quale piastra era in difetto, se presente.

4 Caricare la batteria rinnovato su un caricabatterie di mantenimento 1-amp. La batteria sarà "pieno", o completamente carica, in circa 30 ore. Testare il livello di acido spesso, e ricostituire il fluido quando basso.

Consigli e avvertenze

  • Aggiunta di una miscela di 35% di acido solforico al 40% per la batteria può aumentare capacità nel breve termine, ma può causare tassi di corrosione più elevati e guasto prematuro della batteria.
  • Scollegare la batteria prima di intervenire sul dispositivi di sicurezza it.Use quando si lavora con acido solforico.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com