Come apparecchiature di prova cellulare

   December 13

Mentre i telefoni cellulari rendono la vita più comoda, consentendo agli utenti di chiamare altri cellulari da qualsiasi luogo. Se si desidera testare l'apparecchiatura nel telefono cellulare, è possibile farlo facilmente con l'aiuto di alcune attrezzature funzionante.

istruzione

1 Collegare il telefono nella sua vita adattatore CA e accenderlo. Controllare il simbolo della batteria nel menu principale del telefono per fare in modo che la perdita di carica della batteria non è la fonte del malfunzionamento.

2 Spegnere il telefono se ancora non funziona correttamente, e rimuovere il coperchio della batteria dalla parte posteriore. Rimuovere la batteria e sostituirla con la nota della batteria di lavoro. Accendere il telefono indietro e assicurarsi che funzioni correttamente.

3 Testare la scheda SIM rimuovendolo dal suo alloggiamento nel vano batteria del telefono cellulare e l'esame per difetti. Se l'unità è stata esposta a liquidi, il colore del adesivo non sarà bianco.

4 Sostituire la scheda SIM, se non trovate eventuali difetti, e sostituire sportello della batteria del telefono cellulare.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com