Come impedire agitazione di una fotocamera di iPhone

   November 9

Come impedire agitazione di una fotocamera di iPhone


La fotocamera di iPhone è suscettibile di una sfocatura traballante quando scattare foto. Perché la fotocamera applicazione per iPhone non offre la possibilità di regolare l'apertura e la velocità dell'otturatore, la fotocamera è in grado di correggere automaticamente alcuni dei problemi incontrati quando si fotografa in movimento, a distanza o in situazioni di luce più bassi. Utilizzando alcune tecniche di base, è possibile tenere conto di alcune limitazioni della fotocamera iPhone.

istruzione

1 Tenere l'iPhone con entrambe le mani. Questo può essere un po 'difficile a causa della generalmente piccole dimensioni di iPhone e la posizione scomoda angolo della telecamera. Usando due mani sarà stabilizzare il dispositivo e aiutare a prevenire alcuni dei agitazione che può verificarsi.

2 Appoggiare i gomiti su una superficie piana e stabile, quando possibile. Ovviamente, questo non è possibile per ogni foto, ma questo notevolmente stabilizzare il telefono per scattare la foto.

3 Evitare le foto di soggetti in rapido movimento. L'iPhone in grado di gestire un po 'di movimento nella migliore delle ipotesi, ma la fotocamera del dispositivo semplicemente non è attrezzato per acquisire una forte gamma di movimento.

4 Scattare foto in zone ben illuminate. Con una illuminazione più luminoso per il soggetto, la fotocamera sarà più facilmente in grado di adattare la sua velocità dell'otturatore per qualsiasi leggero movimento delle immagini. Particolarmente bassa illuminazione, anche con il flash di iPhone, semplicemente non trasferire bene in moto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com