Come Attivare Ingresso HDMI su un televisore Sharp

   May 20

TV Sharp sono disponibili in una serie di modelli HD-in grado, per lo più utilizzando tecnologia LCD (liquid crystal display). Essi possono trasmettere immagini ad alta definizione con molta maggiore chiarezza rispetto ai non-HD TV. Al fine di ricevere un segnale HD, tuttavia, è necessario un cavo HDMI (interfaccia multimediale ad alta definizione). La TV ha bisogno di essere impostato per ricevere input da esso. E 'estremamente facile da fare. Si richiede solo un po 'doppio controllo e una comprensione delle opzioni di controllo remoto del televisore.

istruzione

1 Controllare il retro del televisore Sharp per l'ingresso HDMI. Questi saranno lunghe prese rettangolari, sottili etichettati "HDMI". La maggior parte dei televisori Sharp includerà un'altra etichetta su quelle prese con un numero di ingresso ( "Ingresso 5", "Input 6" o simili). Si ricorda che il numero. Avrà un cuscinetto quando si accende il televisore.

2 Collegare un'estremità di un cavo HDMI alla presa di ingresso sul televisore Sharp e l'altra estremità a un componente compatibile come un DVR HD dal vostro cavo società / satellitare o un lettore di dischi Blu-Ray. La TV non trasmetterà in HD se non è possibile collegare questi dispositivi con un cavo HDMI (anche se sarà ancora in onda in definizione standard tramite cavi RCA o cavi S-video).

3 Accendere il televisore e il componente necessaria (Blu-Ray, DVR).

4 Premere il tasto "Input" sul telecomando. Un elenco di fonti di segnale apparirà sullo schermo ( "Input 1," Input 2 ", etc.). Utilizzare il cursore per manovrare verso il basso per il numero di ingresso corrispondente alla presa HDMI che avete appena collegato e premere il tasto" Input " ancora.

5 Premere il pulsante "Menu" e manovrare il cursore per selezionare "Opzioni". Vai a "HDMI Setup" e premere "Invio". Spostare il cursore in alto o in basso per la voce desiderata e premere "Invio" di nuovo. Poi spostare il cursore da lato a lato per selezionare l'impostazione corretta. Hit "Enable" per consentire la Sharp TV di riconoscere automaticamente il segnale HDMI e "digitale" per ottenere il segnale audio corretta dal cavo HDMI. Poi premere "Invio" di nuovo.

6 Uscire dal menu e guardare la TV come normale.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com