Come modificare il posteriore Accendere lampadina del segnale su una Ford Focus ZX3

   July 11

Come modificare il posteriore Accendere lampadina del segnale su una Ford Focus ZX3


Non si dovrebbe mai trascurare una lampadina bruciata, in particolare un indicatore di direzione. Quando una lampadina degli indicatori di direzione non riesce sul Ford Focus ZX3, altri piloti sono consapevoli quando si è in procinto di girare o cambiare corsia. È possibile sostituire una lampadina segnale di svolta nella messa a fuoco ZX3 a casa in pochi minuti. Acquista una lampadina alogena 3057 per indicatori di direzione posteriori del fuoco ZX3 presso i rivenditori di ricambi auto o Ford concessionarie.

istruzione

1 Aprire il bagagliaio della vostra attenzione ZX3. Rimuovere le due viti che fissano il coperchio di plastica fanale posteriore, utilizzando un cacciavite a croce. Tirare il coperchio dall'unità fanale posteriore.

2 Rimuovere i due dadi che fissano l'unità fanale posteriore con una chiave. Tirare il fanale posteriore in avanti dal tronco.

3 Ruotare il portalampada in senso antiorario per liberarla dal gruppo fanale posteriore. Si desidera rimuovere il bulbo superiore nel gruppo per sostituire l'indicatore di direzione. Estrarre il portalampada fuori del gruppo e tirare il bulbo superiore rettilineo dalla presa di corrente.

4 Inserire la nuova lampadina direttamente nel portalampada. Inserire il portalampada nel gruppo fanale posteriore e girare in senso orario per bloccarla in posizione. Riposizionare l'unità fanale posteriore e fissarlo con i due dadi di fissaggio. Serrare i dadi con una chiave.

5 Sostituire il coperchio di plastica e fissarla con le viti di plastica. Serrare le viti con un cacciavite a croce. Ripetere la procedura sul lato opposto se necessario. Chiudere il tronco e testare gli indicatori di direzione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com