Come utilizzare il Blackberry 8330

   July 12

Il BlackBerry Curve 8330 è uno smartphone CDMA-based rilasciato sul mercato nel 2008. Insieme con le caratteristiche standard BlackBerry, come e-mail e accesso Web, il Curve 8330 offre una fotocamera da 2 megapixel, funzionalità video e navigazione GPS-based. Una trackball e tastiera Qwerty supporto all'utente per navigare e inserire i dati in modo più efficiente. Il Blackberry Curve 8330 non era più offerto dai fornitori di servizi cellulari entro il 2010.

istruzione

Fare una telefonata

1 Tornare alla schermata "Home" o aprire l'applicazione telefono.

2 Digitare il numero che si desidera chiamare. Se il numero che si desidera comporre è per un contatto ed è già presente nella lista dei contatti, digitare parte del nome del contatto, quindi evidenziare il contatto corretto o il numero di telefono come appare.

3 Premere il tasto con l'icona del telefono cornetta verde. Il numero verrà composto.

4 Terminare la chiamata premendo il tasto con l'icona cornetta rossa.

L'accesso e-mail

5 Accedi al tuo elenco dei messaggi. Aprire un messaggio e-mail individuando il messaggio nell'elenco dei messaggi, quindi facendo clic su di esso.

6 Fai clic su "Rispondi" o "Rispondi a tutti" per rispondere a un messaggio. "Reply" si rivolge la risposta solo al mittente del messaggio originale, mentre "Rispondi a tutti" indirizzi la risposta a tutti i destinatari del messaggio originale.

7 Eliminare il messaggio che si sta visualizzando, cliccando sulla trackball del BlackBerry 8330, e quindi facendo clic su "Elimina".

8 Salvare un messaggio se non si desidera eliminare esso. Per salvare un messaggio, fare clic sul tasto "Menu" durante la visualizzazione del messaggio e quindi fare clic su "Salva".

9 File il messaggio in una cartella diversa dalla cartella predefinita per organizzare i messaggi salvati. Per archiviare un messaggio, tornare alla lista dei messaggi e selezionare il messaggio che si desidera archiviare. Fai clic su "Menu" e poi "File". Evidenziare la cartella che si desidera memorizzare il messaggio e quindi fare clic su "Menu" e fare clic su "File" di nuovo.

Inviare messaggi di testo

10 Rivolgersi al proprio fornitore di servizi per garantire che il numero di telefono è in grado di SMS-se si desidera inviare SMS (messaggi di testo) messaggi. Se si dispone di più di un numero di telefono collegato al vostro Blackberry 8330, è necessario avere un solo numero di SMS-capable.

11 Premere il tasto BlackBerry per accedere messaggi di testo. Selezionare "Componi SMS."

12 Inserire un numero di telefono del destinatario. Se si invia il messaggio a qualcuno nella lista dei contatti, fare clic sul contatto per inserire il numero di telefono del contatto. In caso contrario, fai clic su "Utilizza una sola volta", digitare un numero di telefono, e fare clic sulla trackball sulla tastiera.

13 Aggiungere altri destinatari cliccando sul tasto "Menu", quindi facendo clic su "Aggiungi destinatario", e selezionando un contatto dalla lista dei contatti. È possibile aggiungere fino a 10 destinatari totali.

14 Comporre il messaggio di testo. Invia il tuo messaggio cliccando il trackball sulla tastiera, quindi facendo clic su "Invia".

Consigli e avvertenze

  • Il Blackberry 8330 è un dispositivo complesso. Per sfruttare al meglio le numerose funzioni sul vostro Blackberry 8330, consultare il manuale utente.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com