Come sostituire un parabrezza Audi TT

   August 14

Come sostituire un parabrezza Audi TT


La legge richiede la sostituzione di un parabrezza per una fessura che è maggiore delle dimensioni di un quarto. Il parabrezza è uno dei principali dispositivi di sicurezza della vostra auto. Un parabrezza difettosi o non correttamente installata può provocare gravi lesioni. Se il TT sperimenta un roll-over, il parabrezza non mancherà di tenere la macchina dal collasso. Si raccomanda che l'installazione essere fatto da un professionista, ma se si prende il tempo e sono approfondita, è possibile farlo da soli.

istruzione

1 Ispezionare la cornice del parabrezza. Se ha ammaccature, tagli o corrosione, farlo riparare. Il nuovo parabrezza non si legherà ad un telaio piegato.

2 Adagiare teli di vinile sopra il cofano e plancia. Parabrezza sono realizzati in vetro di sicurezza, e se viene colpito, può frantumarsi in tanti piccoli pezzi.

3 Rimuovere le spazzole e le braccia con un cacciavite.

4 Rimuovere il rivestimento in gomma. Inserire il cacciavite sotto il rivestimento. Sollevare ed estrarre completamente l'assetto via la macchina.

5 Rompere il mastice tagliando intorno al parabrezza con una lama di rasoio.

6 Rimuovere il parabrezza. Inserire la barra di leva sotto il parabrezza. staccare delicatamente il bicchiere. Andare in giro per l'intero parabrezza lentamente. Un assistente può aiutare a sollevare il bicchiere fuori dalla macchina.

7 Sand la superficie di montaggio e il nuovo parabrezza. Sand l'intera area della superficie di montaggio. Applicare il collante per la cornice del parabrezza. Strofinare il carta vetrata lungo il bordo interno del nuovo parabrezza. Applicare il collante sulla superficie levigata del nuovo parabrezza.

8 Applicare il silicone. Lay un cordone lungo il bordo dell'area di montaggio. Non lasciare eventuali lacune.

9 Inserire il nuovo parabrezza. Adagiare il nuovo parabrezza nel telaio. Applicare liscia e uniforme di pressione attraverso il parabrezza. Dopo che il collante ha fatto presa, sostituire la guarnizione in gomma con la mano. Reinstallare i tergicristalli e le braccia.

Consigli e avvertenze

  • Avvolgere il nastro intorno agli strumenti di metallo. Parabrezza può rompere.
  • Controllare con la vostra compagnia di assicurazione. La maggior parte coprire installazione parabrezza professionale.
  • Insistere sul vetro originale parabrezza Audi, è alcuni dei migliori fatta.
  • Lasciate la cura adesivo per 24 ore prima guida l'auto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com