Come cancellare il mio account di Facebook fuori del mio Droid

   April 28

L'applicazione Facebook per Android viene fornito pre-installato sul Motorola Droid. Dopo registro iniziale, è possibile sincronizzare l'account di Facebook con il vostro Droid, importare i tuoi amici di Facebook come contatti e fornire aggiornamenti di stato costante. Esso fornisce anche un tocco di accesso alla tua pagina, dal momento che non c'è bisogno di eseguire nuovamente l'accesso per accedere all'account. Se si desidera rimuovere l'account dal vostro Droid, è necessario rimuovere tutti i contatti sincronizzati. L'applicazione Facebook rimarrà disponibile e si può ripristinare l'accesso se si accede indietro a.

istruzione

1 Premere il tasto Home, che si trova sotto il touchscreen, per visualizzare la schermata iniziale.

2 Toccare la scheda "Applicazioni", che si trova nella parte inferiore del touchscreen, poi trascinarlo verso l'alto per aprire un elenco delle applicazioni.

3 Toccare l'icona "Facebook". La vostra pagina di Facebook verrà caricato. Toccare il logo "Facebook" nella parte superiore dello schermo per visualizzare la home page di Facebook.

4 Premere il tasto "Menu", che si trova sotto il touchscreen. Si apre una finestra pop-up.

5 Selezionare "Logout". Viene visualizzato un messaggio di avviso, avvisando che logout rimuoverà tutti i dati dal telefono. Toccare "Sì" per eseguire il logout. Una volta che la sessione è completa, si vedrà il "Log In" schermo del telefono. Premere il tasto "Home" per tornare alla schermata iniziale.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com