Come si installa Iniettori carburante in un Ford F250 1999?

   April 27

Come si installa Iniettori carburante in un Ford F250 1999?


Iniettori carburante si esaurisce a prescindere da come pulire o ben mantenuto il sistema motore o combustibile viene mantenuto. Quando iniettori degradano o diventano intasati, la prestazione diminuisce. rapporti combustibile-aria magra o grassa possono creare calore del motore in eccesso, scarso rendimento e degradare consumo di carburante. carburante incombusto derivanti da cattiva combustione nel motore può causare un guasto catalizzatore. La sostituzione di iniettori di carburante sporche o meccanicamente degradati può ristabilire potere perduto, aumentare la distanza in miglia e prevenire costose riparazioni al motore.

istruzione

Preparare il veicolo

1 Depressurizzare il sistema di alimentazione. Individuare l'interruttore di cut-off inerzia del carburante dietro la piastra calcio lato passeggero in cabina. Togliere il tappo allo switch cut-off per spegnere la pompa del carburante, utilizzando le pinze, se necessario. Tentare di avviare il veicolo più volte per utilizzare il carburante in pressione nelle linee.

2 Sollevare il cofano e lasciare raffreddare il motore. Inserire il freno di stazionamento. Rimuovere il terminale negativo della batteria dell'automobile.

3 Rimuovere la presa d'aria e qualsiasi elettronica. Spostare la presa d'aria dalla zona di lavoro. linee di vuoto Scollegare o dispositivi che limitano l'accesso ai binari di carburante, candele e iniettori di carburante.

4 Rimuovere il carburante elettronica iniettore spina su ciascun iniettore. Spremere i lati del tappo da rimuovere. Rimuovere i bulloni che fissano i binari di carburante in atto. Le rotaie carburante collegheranno all'inizio di ciascuna delle iniettori.

5 Staccare i binari di carburante dagli iniettori con i guanti di nitrile. Il sistema di alimentazione è depressurizzato, ma le linee del carburante contengono ancora combustibile. Tirare verso l'alto sulle rotaie combustibile mentre a dondolo lato all'altro e davanti lavoro per eseguire, se necessario. Lasciare che il combustibile per evaporare prima di continuare.

6 Rimuovere i bulloni che fissano tutti gli iniettori a posto (che si trova sul lato superiore di ciascun iniettore). Conservare le viti in un luogo dove non cadranno nel motore durante la sostituzione del carburante iniettore.

7 Tirare ogni iniettore di combustibile dal foro in cui risiede tirando dondolo e l'iniettore per liberarla. Se è necessaria la forza, assicurarsi di utilizzare solo le mani, come pinze possono danneggiare l'iniettore. Alcuni iniettori possono aver tirato libera ed essere attaccate alle rotaie del carburante. Conto per tutti gli O-ring.

Installare gli iniettori

8 Assicurarsi che tutti gli iniettori hanno nuovi O-ring. Aggiungere una piccola quantità di olio motore pulito per ciascun O-ring prima di installare l'iniettore nel motore. Installare ogni iniettore di combustibile nei fori spingendolo verso il basso su di esso. Quando si è seduti correttamente, l'iniettore dovrebbe resistere rimozione.

9 Fissare le guide di carburante su tutti gli iniettori. Fissare le guide di carburante al motore. Attaccare gli iniettori carburante al motore con i bulloni. Attaccare la spina elettronica iniettore per ciascun iniettore. Ripristino di posizionare qualsiasi componente del motore rimossi o spostati per consentire l'accesso.

10 Sostituire tutte le linee di vuoto, la presa d'aria e qualsiasi elettronica nella posizione corretta. Rimuovere tutti gli attrezzi dal vano batterie. Attaccare il terminale negativo del cavo della batteria. Fissare la spina interruttore di sicurezza inerzia del carburante all'interno della cabina del veicolo.

11 Pressurizzare il sistema di alimentazione girando la chiave di accensione per l'elettronica modalità solo. Attendere cinque secondi. Spegnere il motore e ripetere. Controllare il vano motore siano perdite di carburante. Se si riscontra una perdita, disinstallare i binari di carburante e di individuare la perdita prima di continuare. Avviare il motore per verificare l'installazione.

Consigli e avvertenze

  • Acquisire O-ring sufficienti per permettere la sostituzione di qualsiasi iniettori accessibile - due per iniettore. Sostituzione degli O-ring assicura gli iniettori sono strettamente accoppiati alle rotaie carburante e il motore.
  • Assicurarsi di pulire il vano motore e prima di sostituzione delle tubazioni del carburante. Ciò consentirà di ridurre i detriti possibilità entrerà nel motore attraverso i fori iniettori durante la sostituzione.
  • Se un O-ring è perso, è improbabile che è caduto nel motore attraverso il foro iniettore. L'O-ring è leggermente più grande del foro. Assicurarsi di controllare il foro iniettore di combustibile, però, per garantire l'O-ring non verrà accidentalmente spinto nel vano quando l'iniettore viene sostituito.
  • Lavorare in un ambiente ben ventilato privo di scintille o incendi.
  • Sostituzione O-ring sugli iniettori riduce la probabilità di un incendio da una guarnizione perde. I vecchi O-ring, una volta tirato dai binari del carburante e del motore, possono avere lacune e le crepe che permettono di carburante a fuggire.
  • Guanti in nitrile vengono utilizzati quando si lavora con carburante, perché il lattice si dissolverà in contatto con la benzina.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com