Come cambiare la carta SIM nei telefoni cellulari

   May 12

schede SIM sono piccoli dischi che memorizzano tutti i dati personali contenuti nel telefono cellulare. Se due telefoni cellulari hanno lo stesso servizio telefonico, è possibile passare facilmente le schede SIM. Tutto ciò che serve è un po 'di comprensione di come sciogliere il telefono cellulare e sostituire le schede SIM.

istruzione

1 Scopri se il tuo cellulare è bloccato o sbloccato. Se si è sbloccato, sarà facile cambiare la sim card, come il telefono cellulare può funzionare con qualsiasi provider di servizi di telefonia. Spegnere il telefono cellulare prima di passare la sim card.

2 Rimuovere la copertura esterna del telefono cellulare mediante l'applicazione di pressione con la punta delle dita sulla piccola freccia rivolta verso il basso sul retro della copertina.

3 Sollevare la batteria e tenerlo da parte. Utilizzando la punta delle dita, con cautela sfilare la scheda sim. Mettere l'altra scheda SIM al suo posto. Sostituire la batteria e il coperchio.

4 Accendere il telefono cellulare per controllare se funziona. Se il telefono cellulare è in grado di visualizzare le informazioni, doppio controllo per vedere che hai messo la scheda sim nella giusta direzione.

5 Contattare la società cellulare se il telefono è bloccato e non si riesce a cambiare le schede SIM. Se non si è pronti a rompere il contratto e solo desidera modificare le schede sim, la società sarà felice di obbligare. In caso contrario, prendere il telefono cellulare per un provider di telefonia cellulare privato e pagare per avere il telefono sbloccato.

6 Adottare un approccio diverso per cambiare le carte SIM, se il telefono è bloccato. Entra in contatto con un rivenditore affidabile telefono on-line che utilizzerà il numero unico IMEI (International Mobile Equipment Identity) del telefono cellulare per rompere il codice. Questo vi permetterà di sbloccare il dispositivo da soli. Seguire i punti 2 e 3 una volta che si sblocca il telefono.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com