Che è uno stabilizzatore di carburante?

   August 25

Il termine "stabilizzatore del carburante" può riferirsi a più di una cosa. Un tipo è pubblicizzato come un dispositivo che dà i proprietari di auto migliore distanza in miglia del gas; l'altro è un additivo per carburanti che impedisce la corrosione, secondo Cartech Auto Parts.

Apparecchio di carburante

Il dispositivo di combustibile è progettato per essere installato nella linea di carburante del veicolo. I produttori sostengono che questi prodotti non solo ridurre il consumo di carburante, ma anche emissioni nocive. La ricerca svolto dalla Environmental Protection Agency non è motivata tali crediti.

additivo per carburante

additivi stabilizzatore del carburante impedisce la formazione di depositi e intasamento degli iniettori di carburante. Questi stabilizzatori di carburante legittimi sono raccomandate per i proprietari di veicoli memorizzazione loro auto per diversi mesi o più.

Altri fatti

Benzina rompe. Se un proprietario di automobile non vuole svuotare il serbatoio del gas prima di riporre la macchina, l'aggiunta di uno stabilizzatore di carburante adeguato in grado di proteggere il motore. Gas evapora anche dal serbatoio. Mentre questo impedisce all'umidità di entrare nel serbatoio, ingredienti pesanti nel combustibile che rimangono possono fare avviare il motore difficile.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com