Dispositivi di rimozione Dent

   March 10

Dispositivi di rimozione Dent


Ammaccature sono un problema comune in esterno delle automobili. Alcuni sono più fragili poi gli altri e può ottenere un dente solo da qualcuno pendente nei suoi confronti. Ci sono un certo numero di modi diversi per rimuovere queste ammaccature, utilizzando una varietà di strumenti che possono essere sia acquistati o improvvisare con quello che hai in casa.

VENTOSA Devices

Ci sono un certo numero di diversi dispositivi a ventosa che sono efficaci nella rimozione di piccole ammaccature. Lo strumento è fondamentalmente un grande ventosa che può essere posizionato sopra l'ammaccatura nella vettura esterno e pompato ad apporre sé saldamente in modo che l'aria non può entrare o uscire. Di solito c'è poi una maniglia o una leva sul retro di questi dispositivi, a seconda del disegno, che permette al dente di essere uscito. Questi dispositivi variano nella loro efficacia, come molti sono venduti attraverso infomercials in televisione o su scaffali nei negozi automobilistici e non sono garantiti per funzionare.

Kit Dent

Ci sono i kit che vengono utilizzati anche per levabolli. Tirare pennini di diverse dimensioni sono forniti in questi kit, insieme con un forte colla. Pennino sono pezzi di metallo o di plastica collegati a uno stub metallico filettato. Una goccia di colla deve essere messo sul lato del pennino tirando opposta il perno metallico filettato e poi applicata sul fondo del dente si pensa di fissaggio. Lo strumento di riparazione ding con un gancio su l'altra estremità deve quindi essere avvitata sul perno filettato del pennino, che consente di tirare il metallo fino. Una volta che il dente è tirato fuori, un paio di gocce di agente di rilascio possono essere messi sulla colla per liberarlo dalla macchina senza compromettere la vernice. Questo processo può essere efficace se fatto a destra, ma può anche graffiare la vernice sulla macchina e non funziona se qualcosa è fatto male. L'indicazione esatta di questi varia anche da kit a kit.

Calore e Cool

A volte ammaccature possono essere fissati esclusivamente utilizzando gli oggetti che avete in giro per casa. Tutto questo dipende da quanto sia grave e grande l'ammaccatura è. Per quelle ammaccature che non sono male, utilizzando una phon su un lato del dente e un grande pezzo di ghiaccio, come ghiaccio secco, dall'altro lato causerà il metallo a contrarsi e poi improvvisamente espandere, permettendo al dente letteralmente saltar fuori e di nuovo nella sua forma originale. L'aria compressa capovolta sarà anche congelare qualunque esso spruzza per cui questo può essere utilizzato in modo efficace. Toccando una sezione ammaccato raffreddato di una macchina con un martello dall'interno del dente, come nella ruota bene, è anche un modo efficace per rimuovere piccole ammaccature.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com