Istruzioni Per impostare il cronometro su un Mustang

   June 23

Istruzioni Per impostare il cronometro su un Mustang


fase dell'accensione è un metodo di impostazione del tempo in modo che una scintilla si verifica nella camera di combustione. Per migliorare le prestazioni del motore, è fondamentale che i tempi di accensione è impostato correttamente come i tempi di accensione colpisce l'economia di carburante, la potenza del motore e la durata di vita del motore. l'impostazione sul vostro Mustang tempo improprio può comportare la necessità di future riparazioni costose. Se si imposta il giusto tempismo, è possibile risparmiare tempo e denaro, mantenendo il vostro motore della vettura in buona salute.

istruzione

1 Individuare le specifiche di temporizzazione per il tuo Mustang. Guardare sotto il cofano della macchina per trovare il "Decal di controllo delle emissioni." La fasatura di accensione è specificato dalle lettere BTDC (Prima morto superiore) o ATDC (dopo il punto morto superiore).

2 Spegnere la macchina e scollegare il connettore beccuccio trova sia sulla estremità di un filo che è appeso vicino al distributore o la torre di supporto lato passeggero.

3 Collegare la pistola stroboscopica. Collegare le clip positivi e negativi sui morsetti corrispondenti sulla batteria. Collegare il cavo induttiva della pistola stroboscopica sul numero uno filo della candela.

4 Controllare per vedere se ci sono i fili appesi vicino alle cinture, la ventola o le pulegge. Controllare i segni di temporizzazione sul bilanciatore armonico. Allentare il distributore senza rimuoverlo e tenere premuto il bullone. Utilizzare alcuni whiteout per segnare dove si desidera che il tempismo per essere impostato come 14 gradi. Potrebbe essere necessario strisciare sotto la macchina per fare questo.

5 Avviare la macchina e puntare la pistola stroboscopica ai marchi tempi o dei marchi whiteout che hai fatto. Se c'è un trigger, premere il grilletto. Si dovrebbe essere in grado di vedere la luce lampeggiante e si spegne. Si dovrebbe essere in grado di vedere i tempi. Mentre si lavora sulla macchina, prendere le dovute precauzioni di sicurezza. Non permettere che le mani o la luce tempismo per ottenere catturati nelle cinture o colpire la ventola.

6 Ruotare la base del distributore lentamente con le mani fino a raggiungere il tempo che desiderate. Serrare il distributore e tenere premuto il bullone. Controllare nuovamente i tempi e fare in modo che il distributore non si muove. Ricollegare il connettore beccuccio e il gioco è fatto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com