Come nascondere Foto su un HTC Snap

   June 19

Se si utilizza una scheda MicroSD con il vostro HTC Snap, si avrà la possibilità di crittografare tutti i file che vengono salvati ad esso, tra cui foto. I file, come foto, che sono criptati con l'HTC Snap sarà nascosto da qualsiasi altro dispositivo che cerca di vedere loro, come ad esempio un computer o un altro telefono. Dopo questa impostazione è stata attivata sul vostro HTC Snap, tutte le immagini scattate verranno crittografati e nascosti da tutti gli altri dispositivi.

istruzione

1 Accendere il HTC Snap e premere il pulsante "Start".

2 Seleziona "Tutti i programmi" dal menu e toccare "Impostazioni".

3 Scegliere l'opzione "Sicurezza" e quindi selezionare "crittografia".

4 Premere il tasto "Crittografa file quando sono immessi su schede di memoria" per selezionarla. Tutte le foto scattate con il vostro scatto HTC da ora in poi saranno criptati, che li renderà nascosto da tutti gli altri dispositivi.

Consigli e avvertenze

  • Quando la crittografia è abilitata sul vostro HTC Snap, tutte le immagini sulla scheda microSD diventano accessibili solo su quel particolare telefono. Se vi capitasse di voler utilizzare le foto altrove, come ad esempio sul computer per la stampa o la masterizzazione di un CD, ad esempio, è necessario disabilitare l'impostazione di crittografia. Per fare ciò, tornare al menu "Codifica" si accede al passo tre e deselezionare l'opzione "Crittografa file quando sono immessi su schede di memoria" opzione. Le tue foto verranno quindi non nascosti da altri dispositivi, che renderanno possibile per voi di trasferirli al computer. Dopo il trasferimento, nasconderli di nuovo ripetendo la procedura descritta sopra.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com