Come nascondere il proprio numero cellulare da proiezione il Caller ID

   June 20

Come nascondere il proprio numero cellulare da proiezione il Caller ID


Da una chiamata a tutte le chiamate effettuate è possibile bloccare il tuo numero da mostrare sul display ID chiamante della persona chiamata. Informazioni da compagnie telefoniche è combinato e rispettata. Una volta che si effettua una chiamata da questo le informazioni database compilato viene inviato al telefono chiamato. Se ha Caller ID, che molti lo fanno, darà alla persona il proprio nome e il numero di telefono che li sta chiamando. È possibile evitare che queste informazioni da rivelare.

istruzione

1 Arrestare il numero di identificazione del chiamante e il nome da mostrare mettendo un blocco a lungo termine sul proprio numero di telefono. Chiamate il vostro fornitore di cellulare e richiedere che il vostro cellulare dispone di un blocco di linee messo su. L'operatore di telefonia sarà quindi bloccare queste informazioni da apparire rimuovendolo dal database. Questo è simile a un numero non quotate per telefoni fissi.

2 Se vi è un numero che si compone di tanto in tanto che non accetta chiamate bloccate si può facilmente sbloccare su una base per l'uso. Composizione * 82 prima di comporre il numero. Il tuo informazioni di chiamata sarà trasmesso per quella singola chiamata.

3 Per bloccare il telefono su una base per-call, comporre * 67 prima del numero di telefono che si sta chiamando.

Consigli e avvertenze

  • Io lo uso per effettuare chiamate di lavoro da casa.
  • Eseguire sempre una chiamata di prova per assicurarsi che queste istruzioni di lavoro per il vostro cellulare prima di fare tentativi effettivi a chiamate bloccate.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com