Piatto Specifiche tecniche ViP722

   August 21

Piatto Specifiche tecniche ViP722


ViP722 HD Duo DVR Dish Network è un ricevitore satellitare ad alta definizione con capacità di registratore video digitale. Il ricevitore ha molte caratteristiche, ma le specifiche che si riferiscono ai suoi sintonizzatori singoli, la sua capacità di immagine ad alta definizione e le sue funzioni DVR sono più importanti per la sua distinzione da altri ricevitori satellitari.

HD dual tuner

configurazione dual-tuner del ViP722 consente di guardare la programmazione su due televisori in modo indipendente. La prima televisione sarà in grado di visualizzare la programmazione di qualità HD. Il secondo televisore sarà solo in grado di visualizzare definizione standard. Il pannello posteriore del ViP722 fornisce solo una connessione via cavo coassiale standard per il secondo televisore. La ragione di questo è in primo luogo quella HDMI e cavi component (i cavi in ​​grado di trasportare il segnale HD) sono inaffidabili a lunghezze.

Specifiche di DVR

Il ViP722 DVR consente di registrare un programma mentre si guarda uno spettacolo dal vivo, allo stesso tempo. Il disco rigido può contenere fino a 200 ore di programmazione a definizione standard o fino a 30 ore di programmazione HD. Con la funzione di DVR, si può anche mettere in pausa e riavvolgere programmi TV in diretta, così come momenti di replay al rallentatore - utile per gli eventi sportivi.

Alta definizione

Ci sono due tipi di risoluzione ad alta definizione e tre gradi di qualità. Interlaced (per esempio, 1080i), significa che le linee di pixel sono messi sullo schermo in ordine sequenziale. Progressive (ad esempio, 720p), significa che le linee di risoluzione vengono proiettate sullo schermo in un unico passaggio. televisori a scansione progressiva in genere hanno un quadro più liscia, più chiara. Il ricevitore può supportare ViP722 480i, 480p, 720p e 1080i nella posizione TV1.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com