Come collegare un Garmin Nuvi 200 a un computer

   May 9

Come collegare un Garmin Nuvi 200 a un computer


Il Garmin Nuvi 200 è un sistema di posizionamento globale (GPS) che possono contribuire a dare le indicazioni in tempo reale, si guida in un percorso. Un motivo per collegare un dispositivo come questo in un computer non può essere immediatamente evidente, ma che lo rende non meno necessario. Come costruzioni squadre lavorano sulle strade della nostra nazione, nuove strade, rampe e percorsi appaiono. Se una strada non esisteva quando il nüvi è stato configurato, non sarà preso in considerazione in vostri sensi. Collegare il dispositivo al computer consente di aggiornare le sue mappe e di fornire indicazioni più precise.

istruzione

1 Spegnere il Garmin Nuvi 200 prima di inserirlo nel computer.

2 Collegare l'estremità più piccola del cavo USB fornito con il dispositivo alla porta USB l'unità GPS.

3 Collegare l'estremità più grande del cavo USB in una porta libera del computer. Il dispositivo si accende automaticamente ed entra in modalità di archiviazione di massa. Il dispositivo apparirà sul tuo computer come due "Removable Devices". Eseguire il software Nuvi Update per scaricare e aggiornare nuove mappe per il dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • Aggiorna il tuo mappe regolarmente per assicurarsi di avere sempre l'ultima versione.
  • Non programmare o far funzionare il Garmin Nuvi durante la guida. Tirare fuori strada e parcheggiare se avete bisogno di lavorare con essa.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com