Come trasferire una data dal telefono cellulare a telefono cellulare

   June 10

Come trasferire una data dal telefono cellulare a telefono cellulare


Il trasferimento di un oggetto data o qualsiasi elemento del calendario da un telefono cellulare ad un altro può essere fatto in molti modi. La più popolare comporta l'uso di connessione Bluetooth in cui i telefoni vengono accoppiati digitando lo stesso codice, quindi i dati in modalità wireless viene inviato dal telefono cellulare origine al telefono di destinazione. Un processo simile implica l'uso della funzione infrarossi, in cui i dati vengano trasmessi in modalità wireless allineando porte ad infrarossi a due del telefono. Un altro modo richiede l'utilizzo di messaggi multimediali (MMS) in cui il file viene inviato come allegato al numero di telefono del destinatario.

istruzione

Connessione Bluetooth

1 Attivare la funzione Bluetooth dal menu "Impostazioni" di entrambi i telefoni cellulari. Vai alla "connettività" o "Collegamenti" sotto-menu di ogni telefono. Il nome del menu e la posizione attuale della funzione Bluetooth dipendono dal modello e produttore di ogni telefono. Ci sono anche alcuni telefoni cellulari che forniscono pulsanti di scelta rapida per accendere le loro funzioni Bluetooth.

2 Mantenere entrambi i telefoni vicini l'un l'altro. connessione Bluetooth in genere funziona in un intervallo di fino a 30 piedi.

3 Individuare il file di dati per la voce data o del calendario previsto per il trasferimento dal telefono fonte. Selezionare il file e scegliere "Invia" o "fascio". Il nome esatto del pulsante per fare clic dipende dal telefono cellulare che hai, ma idealmente, richiede lo stesso concetto di istruire il telefono per inviare il file utilizzando la funzione Bluetooth. Dopo aver cliccato su "Invia" o "Fascio", potrebbe anche essere necessario scegliere "Bluetooth" dalle varie opzioni che spesso includono "Infrarossi" e "MMS".

4 Attendere che il telefono fonte per la ricerca di dispositivi Bluetooth disponibili all'interno della sua gamma, e quindi scegliere il telefono di destinazione tra le opzioni elencate.

5 Inserire un codice di accoppiamento (di solito quattro cifre) per lo spazio che appare nel telefono di origine.

6 Digitare lo stesso codice di accoppiamento al telefono di destinazione. Una volta che l'associazione è stabilito, ora è possibile inviare i dati tra i due telefoni. Torna al tuo telefono di origine in cui si verrà indirizzati indietro alla finestra in cui è stato selezionato il file data da inviare all'altro telefono.

7 Confermare l'invio del file facendo clic su "OK" o "Invia".

8 Fare clic su "OK" o "Sì" nel telefono di ricezione per accettare i dati del calendario vengono inviati. A seconda del telefono, potrebbe essere necessario indicare una cartella in cui è necessario memorizzare i dati, o automaticamente i dati sono memorizzati in una cartella predefinita nella memoria della memoria o della scheda interna del telefono cellulare.

connessione a infrarossi

9 Attivare la funzione infrarossi dal menu "Impostazioni" di entrambi i telefoni cellulari. Vai alla "connettività" o "Collegamenti" sotto-menu di ogni telefono. Il nome del menu e la posizione attuale della funzione infrarossi dipendono dal modello e produttore di ogni telefono. La funzione infrarossi di un telefono può anche essere indicato come "IrDA".

10 Posizionare entrambi i telefoni su una superficie piana ed allineare le porte a infrarossi per stabilire una linea di vista in modo che entrambi i dispositivi riconoscono.

11 Individuare e selezionare il file contenente la data o l'elemento del calendario per il trasferimento dal telefono fonte. Scegli "Invia" o "fascio". Dopo aver cliccato su "Invia" o "Fascio", potrebbe anche essere necessario scegliere "Infrarossi" dalle varie opzioni che spesso includono "Bluetooth" e "MMS".

12 Confermare l'invio del file facendo clic su "OK" o "Invia".

13 Fare clic su "OK" o "Sì" nel telefono di ricezione per accettare i dati inviati. A seconda del telefono, potrebbe essere necessario indicare una cartella in cui è necessario memorizzare i dati, o automaticamente i dati sono memorizzati in una cartella predefinita nella memoria della memoria o della scheda interna del telefono cellulare. Alcuni telefoni possono richiedere una specifica cartella o di qualsiasi istruzione aggiuntiva per un corretto trasferimento di file. Idealmente, menù calendario del telefono di destinazione viene automaticamente aggiornato con il nuovo file.

MMS

14 Vai al menu "Messaggi" del telefono di origine "messaggio" o. Selezionare l'opzione "MMS" invece del più comunemente usato "SMS".

15 Fai clic su "Allegato" dalla finestra "MMS" che appare, e sfogliare per trovare il file data o di calendario che si desidera inviare a un altro telefono. La funzione "Allegato" di solito appare con un'icona graffetta.

16 Scegliere il file che si intende inviare, quindi fare clic su "OK" per attaccarlo.

17 Digitare il numero di telefono del telefono di destinazione. Si possono trovare il numero di telefono del telefono di destinazione dalla rubrica telefonica, se è già memorizzate. Fai clic su "Invia" per inviare il MMS.

18 Aprire il messaggio ricevuto nel telefono di destinazione. Visualizzare l'MMS, e scaricare il file allegato alla cartella preferita in memoria di memoria o la scheda interna del telefono.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile trasferire i file inserendo la scheda di memoria dal telefono di origine per il telefono di destinazione. Questo è possibile solo se entrambi i telefoni utilizzano lo stesso tipo di scheda di memoria, se una MicroSD, Memory Stick Pro Duo, scheda di memoria flash. Anche se più limitato nello spazio di schede di memoria, scheda SIM di un telefono può essere utilizzato anche per alcune forme di trasferimento di dati, come contatti di trasferimento e messaggi di testo, quando si inserisce la scheda SIM nel telefono di destinazione.
  • Ci sono applicazioni e abbonamenti mensili come quella di pilota di dati mobile Genie che possono essere utilizzati per il trasferimento dei dati da cellulare a cellulare. Essi consentono di backup Mobile Content, il ripristino e il trasferimento da un telefono all'altro.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com