Come collegare più unità HDMI

   April 21

Come collegare più unità HDMI


High-Definition Multimedia Interface, o HDMI, le connessioni forniscono audio HD e video in streaming tra apparecchiature HD. Questo include televisori HD, lettori Blu-ray, sistemi di videogiochi di nuova generazione e cavo HD e ricevitori satellitari. La maggior parte dei televisori HD hanno più porte di connessione HDMI, che consente di collegare diversi dispositivi HD allo stesso tempo. Se si dispone di un solo ingresso HDMI, tuttavia, è possibile collegare i dispositivi multipli con uno splitter HDMI.

istruzione

Più porte HDMI

1 Inserire il primo cavo HDMI nella porta "HDMI Out" del dispositivo che si desidera collegati al televisore, come ad esempio un lettore Blu-ray o un ricevitore via cavo HD.

2 Collegare l'estremità opposta del cavo a una porta "HDMI In" sul HDTV.

3 Ripetere il processo di connessione con gli altri dispositivi che si desidera collegati al televisore.

4 Premere il tasto "Input" sul televisore e scegliere l'ingresso HDMI che si desidera visualizzare. Ogni ingresso HDMI è numerato, in modo da selezionare il collegamento corrispondente per cui si ha l'hardware collegato. Ad esempio, se il lettore Blu-ray è HDMI 2 e si desidera visualizzare un film Blu-ray, cambiare l'ingresso su "HDMI 2."

HDMI Splitter

5 Inserire una delle estremità del cavo HDMI alla porta singolo "HDMI In" sul televisore o altro dispositivo su cui si desidera visualizzare il contenuto HD.

6 Collegare l'estremità libera del cavo nella porta "HDMI Out" dello splitter. Uno splitter ha ingressi multipli, che consente di collegare diversi dispositivi HD in una sola volta. Così, è possibile selezionare il segnale dispositivo HDMI che si desidera trasmesso al televisore.

7 Collegare un cavo HDMI separata nella porta "HDMI Out" del dispositivo che si desidera collegare al televisore; quindi inserire l'estremità libera in una delle porte "HDMI" sul splitter.

8 Ripetere il processo di connessione con gli altri dispositivi HD in modo da poter scegliere il contenuto che si desidera visualizzare.

9 Accendere la televisione e le apparecchiature collegate. Selezionare "HDMI", come l'ingresso del display, quindi capovolgere l'interruttore sulla splitter per l'ingresso per il dispositivo desiderato.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com