Come controllare il livello dell'olio in una Ford Laser

   May 26

L'olio in una Ford Laser dovrebbe essere costantemente monitorato. Il motore a regimi elevati può causare l'olio di diventare bruciato. Controllo dell'olio del laser è la stessa come il controllo del livello dell'olio nella maggior parte delle automobili. Il livello può essere letta attraverso il controllo l'astina dell'olio motore. Mantenere il livello dell'olio nella zona sicura e cambiarla aumentare regolarmente la vita della vostra auto.

istruzione

Controllo del livello dell'olio nel Laser Ford

1 Assicurarsi auto è parcheggiata su una superficie piana. Una pendenza vi darà una lettura errata.

2 Aprire il cofano per accedere al vano motore. Il latch è sotto il volante.

3 Individuare l'astina dell'olio motore. Lo troverete proprio dietro il carter. Nella maggior parte dei casi l'asta sarà identificato sulla sua maniglia.

4 Estrarre l'asta di livello fuori dal tubo e pulirla con un panno pulito. Assicurarsi che tutto l'olio è fuori dal livello.

5 Inserire l'astina di livello nel tubo e spingerlo verso il basso fino all'arresto. Lasciare riposare per alcuni secondi.

6 Estrarre l'asta di backup e controllare il livello su di esso. Tenere il dritto di livello. Inclinando l'asta di livello renderà la corsa del petrolio e dare una lettura errata. L'asta è contrassegnato con linee o fori. Se l'olio si arresta tra le righe o fori, allora il livello è soddisfacente. Se si scende al di sotto, allora sarà il momento di aggiungere altro olio.

7 Riempire olio se necessario. Versare l'olio in l'albero motore a intervalli di mezzo Quart. Controllare il livello dell'olio ogni volta fino a raggiungere il segno FULL sull'astina.

Consigli e avvertenze

  • Controllare il livello dell'olio non prima di cinque minuti dopo l'esecuzione il vostro veicolo. Questo darà il tempo di olio di ricadere nella coppa dell'olio.
  • Non riempire troppo olio. Ciò può causare problemi prematuri motore.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com