Come acquistare un rimorchio moto Cargo

   July 21

Touring su una moto è divertente, ma limitato spazio sotto il sedile o in borse laterali limita la sua capacità di portare con sé gli elementi necessari. Quando avete bisogno di trasportare più bagagli e forniture, considerare l'acquisto di un rimorchio carico, appositamente progettato per tirare dietro la vostra bici. Quando si sceglie un rimorchio, considerare la qualità prima di prezzo.

istruzione

1 Vai luce. Cercare un rimorchio carico che pesa meno di 300 libbre. caricato completamente. Ovviamente, più il rimorchio pesa meno di carico si può trasportare. Un rimorchio vuoto non deve pesare più di 130 libbre.

2 Controllare la struttura del telaio del rimorchio carico per la robustezza. tubolare d'acciaio è una buona scelta in quanto forte e pesa meno di ferro angolo o materiali piatti. Guardate attentamente la costruzione in fibra di vetro. vetroresina mano cui è preferibile per resistenza e durevolezza.

3 Misurare la larghezza del rimorchio e confrontarlo con la larghezza totale della tua moto da turismo con bisacce a pieno carico. Il rimorchio carico non dovrebbe superare questa misura. Se è così, si può verificare la turbolenza destabilizzante. Inoltre, una vasta rimorchio vi costringerà a guidare in mezzo alla corsia in cui oli strada si accumulano.

4 Cercare un design aerodinamico per aumentare la distanza in miglia del gas ed evitare esalazioni di monossido di carbonio da ri-circola nel vostro respiro. Un rimorchio con un frontale basso inclinato consente all'aria e scarico di fluire in modo sicuro dietro la moto. Un alto, bordo anteriore brusco potrebbe causare fumi di circolare nella zona di bassa pressione appena dietro il parabrezza, creando una situazione di respirazione tossica.

5 Scegli una zona di stoccaggio dentro senza scomparti speciali. Alcuni rimorchi per trasporto merci offrono tutti i tipi di angoli e fessure built-in, ma che limitano lo spazio per oggetti di grandi dimensioni come mazze da golf, tende o refrigeratori. Al contrario, optare per una grande, area di memoria senza limitazioni e imballare con attenzione i vostri articoli.

Consigli e avvertenze

  • Considerare prezzo secondaria di qualità. Un rimorchio economico ma mal progettato può rallentare il vostro viaggio, mentre uno di qualità può trasportare molti oggetti e realtà step-up la stabilità della moto in quanto aumenta la base complessiva gravità, rendendo la vostra guida più fluida e sicura.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com