Speaker Staffe fai da te

   June 2

Speaker Staffe fai da te


altoparlanti montati sono utili nella casa così come in uno studio personale. Con loro il montaggio a parete, è possibile liberare spazio nella vostra camera, oppure è possibile inserire in una determinata zona o ad una certa angolazione per una qualità del suono ottimale.

Se non si vuole investire i soldi in più in staffe per gli altoparlanti o se si dispone di altoparlanti di forma irregolare, è possibile creare i propri staffe per gli altoparlanti. Creazione di una staffa personalizzata consente di montare l'altoparlante in modo corretto. Le seguenti istruzioni sono per una staffa a "U".

istruzione

1 Misurare lati della parte superiore del diffusore. Questo vi aiuterà a localizzare il centro della parte superiore, dove vite di ancoraggio del parlante andrà.

Ad esempio, supponiamo che il tuo superiore altoparlante è lunga 12 pollici su ciascuno dei 4 lati. Misurare il fondo e segnare con una matita alla boa 6 pollici. Ora misurare il lato superiore e segnare al segno 6 pollici.

Quindi, misurare il lato destro e segnare al segno 6 pollici, seguita misurando il lato sinistro, e la marcatura a 6 pollici. Tracciare una linea retta che collega luce i segni ai lati opposti del piano. Il risultato dovrebbe apparire come un "+" Il centro del + è il centro della vostra top speaker.

2 Segnare il centro con un punto. Capovolgere il cabinet a testa in giù e ripetere questo processo.

3 Praticare un buco in cime degli altoparlanti e fondi in cui il punto centrale è. Questo dovrebbe essere abbastanza grande per la vite di metallo nudo per adattarsi a.

4 Mettere un anello di colla attorno al metallo vite spellatura e far scorrere uno ciascuno nei fori che avete perforati. Quando si è finito con questo passo si dovrebbe avere due altoparlanti con due buchi, uno ciascuno in alto e in basso. Ciascuno di questi fori dovrebbero avere metallo strippaggio modo che un'altra vite possa essere avvitato in esso. Questa colla avrà bisogno di asciugare prima di tentare di montare gli altoparlanti.

5 Misurare l'altezza del vostro cabinet utilizzando il metro a nastro. Scrivere questa lunghezza verso il basso.

6 Misurare la distanza tra il foro sulla parte superiore e la parte inferiore del diffusore al bordo posteriore del diffusore. Aggiungi questa lunghezza all'altezza del diffusore. Aggiungere un ulteriore 2 pollici a questo numero.

Ad esempio, se l'altoparlante è alto 1 piede, e il foro centrale in ogni estremità è di 4 pollici al bordo posteriore, si dovrebbe avere 20 pollici. Si aggiungono 2 pollici a questo in modo che ci sarà qualche sbalzo in metallo quando finalmente montare gli altoparlanti.

7 Utilizzando il seghetto, tagliare le barre metalliche alla lunghezza totale calcolata nel passaggio precedente.

8 Misura 1 pollice verso il centro di ciascuna delle vostre barre di metallo e segnare il metallo. Misura attraverso il vostro metallo vicino al primo punto e individuare il centro. Questo è dove saranno i vostri attacchi a vite.

9 Praticare quattro fori, uno ciascuno in cui è appena segnato. Questi dovrebbero essere appena abbastanza grande per le viti che si intende utilizzare per collegare gli altoparlanti.

10 Misurare verso il centro del vostro metallo sbarra la lunghezza che si misura nel passaggio 6 e segnare la distanza. Questo sarà dove si piegare le cavalcature.

11 Allineare il segno con il bordo di un tavolo, e piegare il bar per un angolo di 45 gradi. Girare il bar intorno e ripetere questo processo, piegando il metallo in modo che appaia come una forma quadrata "U". Ripetere questa operazione con l'altra bar.

12 Misurare la fossa delle barre a forma di U da un lato all'altro. Misurare verso il centro 1/8 di questa lunghezza da ogni parete e segnare la vostra barra. Questi saranno i fori attraverso i quali la vostra cavalcatura attacca alla parete.

13 Misura attraverso le barre, attraverso il marchio made nel passaggio 12, per individuare il centro della barra, e segnare la misura.

14 Praticare un foro attraverso ciascuno di questi marcatori. I suoi attacchi degli altoparlanti sono ora in grado di connettersi a un muro.

15 Montare le barre a forma di U agli altoparlanti. Allineare i fori che si forato ai fori praticati sul diffusore. Mettere una vite in ciascuno di questi fori per montare il diffusore di queste staffe. Il tuo parentesi sono ora pronti per essere montato a parete.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare una vite alato a mano o girevole per rendere i diffusori regolabile sul loro cavalcature.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com