Opzioni di cablaggio Subwoofer

   April 2

Opzioni di cablaggio Subwoofer


Collegamento del subwoofer per l'amplificatore può essere uno dei compiti più impegnativi eseguite da appassionati di audio. Gli schemi utilizzati per impostare i sistemi subwoofer amplificati sono spesso molto difficili da capire. Inoltre, l'aggiunta di un subwoofer ad un sistema audio può cambiare molte delle configurazioni del sistema. Il subwoofer deve corrispondere le impedenze dell'amplificatore. Inoltre, la potenza dell'amplificatore deve corrispondere la potenza del subwoofer.

Potenza Corrispondenza

Gli ingegneri progettisti subwoofer per produrre frequenze sonore a bassa passo noto come il basso. Gli amplificatori aumentano il suono del sistema audio e possono anche cambiare il modo il sistema acustico. Il modo più semplice per creare un buon sistema subwoofer-amplificatore è quello di trovare un subwoofer e un amplificatore che hanno la stessa potenza. In grado di massimizzare la qualità del suono che questi sistemi producono insieme e sarà anche rendere l'installazione più facile.

Chiudi Potenza somiglianza

Subwoofer e amplificatori possono avere potenza che è un po 'fuori - fino al 10 per cento di sconto. Ad esempio, un amplificatore 800 watt potrebbe funzionare bene con un subwoofer 750 watt. Il proprietario dell'auto può testare il sistema per assicurarsi che tutto suona bene se il proprietario non è sicuro.

Subwoofer multipli

A volte, installatori di sistemi audio avranno due differenti sistemi subwoofer con potenza che si aggiunge alla potenza di quello dell'amplificatore. Il proprietario dovrebbe idealmente decidere quanti subwoofer il sistema audio dovrà prima di decidere la potenza dei subwoofer e amplificatori. Aggiunta subwoofer aggiuntivi al sistema darà il sistema più potenza. Tuttavia, l'installazione diventa più complicato e il proprietario potrebbe voler cercare un aiuto professionale durante l'installazione del sistema. Di solito, la maggior parte dei subwoofer che un sistema audio in grado di gestire è di quattro.

Opzioni multiple

Il subwoofer e l'amplificatore possono avere più opzioni collegati in modo che il proprietario dell'auto può passare tra le diverse opzioni. ascoltatori di musica possono essere in vena di un suono diverso oppure a volte come per regolare il sistema a seconda del tipo di musica che ascoltano.

subwoofer attivi

Coloro che non vogliono disturbare il cablaggio loro subwoofer al proprio amplificatore può acquistare un subwoofer attivo che ha già l'amplificatore collegato al subwoofer, che elimina la necessità di messa a punto. Tuttavia, il proprietario avrà meno possibilità di personalizzazione e il subwoofer amplificati costerà di più. Un tipo comune di subwoofer amplificato è la scatola dei bassi amplificato, che è comunemente usato in auto di piccole dimensioni. L'acquisto di un tubo amplificatore salverà il proprietario dell'auto più soldi.

Cavi audio

Il proprietario ha una varietà di opzioni al momento di scegliere i cavi audio. I cavi audio devono essere il più breve possibile, dal momento che una maggiore lunghezza degrada la qualità. Inoltre, essi devono avere buone scudi che proteggono i fili da interferenze elettriche che possono influenzare la qualità del suono.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com