Come rimuovere l'alternatore su un GMC Safari 1995

   March 30

L'alternatore su un GMC Safari 1995 produce energia elettrica che viene utilizzato dai sistemi elettrici nel veicolo e carica la batteria. Quando l'alternatore si spegne, la batteria e sistemi elettrici fallirà, e alla fine non sarà in grado di guidare il furgone. Risolvere il problema comporta la rimozione l'alternatore in modo che si può avere testato, ottenerlo ricostruito o sostituirla del tutto. Avrete bisogno solo di un paio di strumenti per il lavoro, che dovrebbe prendere meno di un'ora per completare.

istruzione

1 Sollevare il cofano e prop aperta. Scollegare il cavo negativo dalla batteria con una chiave fissa. Rimuovere il cavo positivo e utilizzando la stessa chiave inglese.

2 Svitare le fascette che fissano il cablaggio per il supporto di base utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e presa. Svitare il sudario della ventola superiore con il cricchetto e metterlo da parte. Scollegare il cablaggio dell'alternatore. Svitare il collegamento della batteria positivo sul dell'alternatore con una chiave fissa.

3 Individuare il tenditore appena a destra dell'alternatore. Ruotare il tenditore in senso antiorario utilizzando la barra di rompere il 3/8 pollici e una presa di corrente. Tirare la cinghia dalla dell'alternatore.

4 Svitare l'alternatore dalla staffa sul motore e sollevarlo dal vano motore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com