Come calibrare un televisore Vizio LCD

   December 19

Come calibrare un televisore Vizio LCD


TV LCD Vizio sono dotati di tutte le impostazioni dell'immagine impostate ai valori predefiniti. È necessario calibrare le impostazioni in base alle proprie preferenze di visualizzazione e ambiente di visualizzazione (come ad esempio una stanza molto luminosa). Utilizzando il telecomando in dotazione Vizio, è possibile apportare piccole modifiche ad una vasta gamma di impostazioni dello schermo.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" sul telecomando Vizio. Attendere che appaia la schermata del menu "Immagine".

2 Premere il tasto "OK" sul telecomando per selezionare la prima opzione di menu per "Immagine".

3 Utilizzare "UP" e pulsanti freccia "giù" per selezionare l'opzione di immagine che si desidera calibrare. Le scelte includono "Modo immagine", "Backlight", "luminosità", "colore", "Contrasto", "Tinta" e "Nitidezza".

4 Utilizzare i tasti "sinistra" e "destra" freccia del telecomando per fare un aggiustamento di calibrazione per l'impostazione che si desidera modificare. Ad esempio, per regolare la luminosità, passare a "Luminosità". Quando si è evidenziato, usare le frecce "sinistra" e "destra" per portare la luminosità alto o in basso.

5 Premere il tasto "Menu" quando si è finito con un ambiente per tornare al menu "Immagine". Ripetere i punti 3 e 4 per ciascuna impostazione che si desidera regolare supplementare.

Consigli e avvertenze

  • Scorrere fino alla parte inferiore del menu "Immagine" per evidenziare "Azzera modalità immagine". Premere il tasto "OK" per ripristinare il televisore alle impostazioni di immagine in fabbrica.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com