Come installare una scheda SIM iPhone di prima generazione

   January 31

Come installare una scheda SIM iPhone di prima generazione


A partire dal 2010, tutti gli iPhone di Apple sono abilitate per il Global System for Mobile Communications, o GSM, lo standard dei telefoni cellulari. dispositivi GSM tutti si basano su una scheda Subscriber Identity Module (SIM) per collegare il dispositivo alla rete mobile. L'utilizzo di una scheda SIM consente al cliente di scambiare facilmente i dispositivi, pur mantenendo il piano di servizio e il numero di telefono stesso. Un utente di prima generazione, noto anche come 2G, iPhone tipicamente necessario installare una scheda SIM che riceve un iPhone riparato o sostituzione. A volte, carte SIM vanno male.

istruzione

1 Raddrizzare un'estremità di una graffetta piccolo metallo o individuare lo strumento SIM che Apple in bundle nella scatola con il vostro iPhone.

2 Trasforma il tuo iPhone fuori. È necessario tenere premuto il pulsante di accensione fino a visualizzare una notifica sullo schermo che vi chiede di far scorrere il cursore virtuale per spegnere. Far scorrere e attendere che l'iPhone per andare completamente al buio.

3 Individuare il vassoio della SIM sul bordo superiore del telefono. Si trova vicino alla presa della cuffia del telefono. Si dovrebbe vedere un leggero contorno del vassoio rettangolare in sé. Cercare un foro più vicino al jack per cuffie.

4 Ficcare il graffetta o strumento SIM nel foro stenopeico sul vassoio della SIM. Quando si preme appena a destra, il vassoio della SIM viene espulso e far scorrere la maggior parte della via d'uscita. Annotare l'allineamento del vassoio prima di rimuovere completamente.

5 Se c'è una SIM nel vassoio, nota l'allineamento e metterlo da parte. Posizionare la nuova scheda SIM nel vassoio. Un angolo è appiattito, il che rende difficile l'inserimento della SIM impropriamente.

6 Riallineare il vassoio della SIM con la parte superiore di iPhone e tentare di reinserirlo. Non forzarlo. Si deve scorrere e fare clic sul posto. Tenete a mente che il foro stenopeico sarà più vicino al jack per cuffie.

Consigli e avvertenze

  • Apple ha incluso uno strumento SIM nel box con l'iPhone originale. Sembra una graffetta di fantasia ed è collegata a un pezzo di cartone nella scatola. Usalo al posto di una graffetta, se è possibile individuare.
  • I contatti metallici su una carta SIM devono fare contatto pulito con contatti all'interno del telefono corrispondente, quindi cercate di non toccarli. Maneggiare sempre le schede SIM per i bordi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com