Qual è la differenza tra Percorsi di monitoraggio sul GPS?

   March 22

Qual è la differenza tra Percorsi di monitoraggio sul GPS?


GPS, acronimo di Global Positioning System, è una rete satellitare che fornisce assistenza luogo affidabile, i tempi e la navigazione. Esso consente a chiunque con un ricevitore per monitorare la sua attuale direzione di marcia rispetto ad una posizione di terra e di entrare in un gruppo di punti in una sequenza desiderata di viaggiare un percorso verso una destinazione specificata.

Storia

Il Global Positioning System è stato sviluppato dal Dipartimento della Difesa statunitense per applicazioni militari, e il primo di 24 satelliti è stata lanciata nel 1978 in orbita 12.000 miglia sopra la Terra. Il sistema è diventato aperto ad usi civili nel 1980, e una miriade di applicazioni seguito. Michael Ferguson, nel suo libro "Terra di navigazione GPS", loda il sistema come "facilmente lo sviluppo più significativo nella navigazione in quanto la bussola".

Funzione

Qual è la differenza tra Percorsi di monitoraggio sul GPS?

ricevitori GPS dipendono segnali satellitari.

GPS è costituito da tre componenti, costituito da satelliti in orbita terrestre, mondo stazioni di monitoraggio e ricevitori proprietà di utenti. Secondo il sito web GPS governo degli Stati Uniti, i segnali trasmessi dai satelliti raccolti da ricevitori, fornendo dati su longitudine, latitudine e altitudine. Questa informazione permette all'utente di determinare la sua posizione esatta. Questa informazione consente a qualsiasi percorso che l'utente stabilisce GPS per essere precisi ed è necessaria prima di poter utilizzare un sistema GPS per tenere traccia.

Itinerari

produttori di ricevitori GPS utilizzare una terminologia specifica. Luoghi di interesse o waypoint significano una sola posizione. Un percorso è un insieme di punti di riferimento inseriti nel ricevitore GPS che verrà utilizzato per la navigazione. L'utente fa clic su i waypoint nell'ordine che desidera navigare loro. Percorsi indicano la distanza e la direzione da un punto di riferimento ad un altro, e sono utili quando si confrontano itinerari alternativi o quando si pianifica un viaggio in anticipo.

puntamento

Monitoraggio, un altro termine GPS, è una funzione in tempo reale dei GPS mentre l'utente è in viaggio. E & # 039; s come i personaggi Hansel e Gretel lasciando briciole di pane per trovare la strada di casa. Fintanto che il ricevitore GPS è acceso, si può fare un percorso per mostrare all'utente dove è stato. E & # 039; s utile per trovare la via del ritorno alla testa pista da quel lago per la pesca segreto o per ricordare come raggiungere un nuovo ristorante dal lavoro.

considerazioni

Un utente deve sapere come memorizzare punti di riferimento nel ricevitore GPS prima che possa monitorare o impostare un percorso. Deve girare la sua posizione di partenza in un punto di riferimento immagazzinato prima che possa iniziare il tracciamento. Per impostare un percorso, che deve fornire le coordinate punto di riferimento delle sue destinazioni attuali e finali, con tutti i punti di sosta lungo la strada. Queste funzioni possono sembrare formidabile, ma gli utenti possono realizzare facilmente con solo pochi tasti sull'unità GPS.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com