Homemade Wireless ripetitore del segnale di un telefono cellulare

   January 21

Homemade Wireless ripetitore del segnale di un telefono cellulare


L'aggravamento di non ricevere un buon segnale sul cellulare può lasciare ti senti senza speranza, ma la soluzione a questo dilemma frustrante può essere quella di utilizzare un ripetitore di segnale. Cellulare ripetitori di segnale vendute nelle concessionarie di elettronica sono piuttosto costosi, ma rendendo il proprio è più facile e più veloce di quanto si possa pensare.

Tin Can Booster

Utilizzando una lattina di caffè o un altro contenitore di latta, insieme a un paio di strumenti comuni come saldatura e pinze, questo video di YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=zwNZGuKzGWY) mostra come un telefono cellulare ripetitore del segnale può essere realizzato in pochi minuti. In confronto alle centinaia di dollari si può trascorrere l'acquisto di un prefabbricato ripetitore del segnale, questo metodo è sicuramente vale la pena.

Booster Graffetta

Mantenere una graffetta robusta in auto, scrivania, cassetto della cucina o comodino. Se sono noti i segnali deboli che si verifichi in uno di questi luoghi, attaccando delicatamente un'estremità della graffetta nel foro antenna interna o slot per schede SIM può rafforzare il vostro ricevimento. Facendo attenzione a non danneggiare l'interno del telefono, piegare il resto della graffetta modo che si trovi a filo con la parte posteriore del telefono cellulare. Nastro quella parte della clip verso il basso con nastro adesivo trasparente e verifica le barre del segnale sul telefono per vedere se questo metodo discreto ha risolto il problema.

Legare Del Gancio Booster

Un altro mezzo di grande successo di creare il proprio richiamo è quello di raddrizzare un filo appendiabiti, ridurlo a una lunghezza ragionevole con pinze ad ago e trovare il lembo antenna interna del telefono. Dopo l'apertura del lembo di gomma, spingere l'estremità del gancio nell'apertura quanto basta per sedersi, ma non così lontano che danneggia i componenti del telefono. nastro adesivo può essere utilizzato per contenere l'antenna al telefono. Esteticamente imbarazzante come questo metodo può essere, se ti dà un segnale in una situazione di emergenza, è sicuramente vale la pena l'aspetto strano.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com