Nikon D80 Trucchi e consigli

   May 16

Nikon D80 Trucchi e consigli


D80 digital single lens reflex di Nikon è un corpo da 10 megapixel. La fotocamera ha trovato la sua strada in sacchetti della macchina fotografica di amatori e professionisti che vogliono un buon backup economico per i loro organismi professionali della macchina fotografica di grado. La fotocamera è in grado di catturare immagini a una velocità di tre fotogrammi al secondo con tempi di posa da più velocemente 1 / 4000e di secondo per fino a 30 secondi.

Exposure Bracketing

Utilizzare l'esposizione automatica bracketing quando non si è sicuri della luce si è ripresa in. Spesso le condizioni di illuminazione può essere difficile, causando la fotocamera per scattare la foto con un valore di esposizione non corretta. Premendo il tasto "BKT" e tenendolo mentre si ruota la ghiera di comando, è possibile programmare la fotocamera per scattare tre foto, in cui uno sarà intenzionalmente sottoesposta, una sarà intenzionalmente sovraesposta e il terzo sarà in esposizione la fotocamera metri come essere corretta. Utilizzando questa funzione aggiunge un livello di assicurazione per acquisire un'immagine in modo corretto. Questa funzione può anche essere impostato per prendere due immagini alla volta, una normale e una sovraesposta, oppure è possibile impostare ci vuole una normale e una sottoesposta.

Raccogliendo la modalità corretta messa a fuoco automatica

Premendo il tasto AF sulla Nikon D80 permette di scegliere tra una delle tre modalità di messa a fuoco automatica della fotocamera. In AF-A, la fotocamera scegliere la modalità più appropriata per voi. Se il soggetto è in movimento, la fotocamera seleziona la modalità Servo. La modalità Servo è stata progettata per seguire il soggetto e solo scattare la foto quando il soggetto è a fuoco. Se il soggetto è fermo, la fotocamera utilizza la modalità di messa a fuoco automatica predefinita. AF-S è l'impostazione per la modalità Servo che è possibile selezionare da soli per la fotocamera. AF-C è simile al Servo, dove la telecamera seguirà il soggetto che si muove. Nella modalità Servo, l'otturatore scatta quando il soggetto è a fuoco. Nella modalità AF-C l'otturatore scatterà ogni volta che si preme completamente il pulsante di scatto.

Composizione e di messa a fuoco punti

Durante la composizione di una foto, avete un paio di approcci diversi che è possibile utilizzare. Guardando attraverso il mirino, vedrete i diversi punti è possibile utilizzare con la Nikon D80. Se si lascia il punto di messa a fuoco al centro, questo non significa che il soggetto delle foto deve essere al centro per tutto il tempo. È possibile pre-mettere a fuoco la fotocamera premendo il pulsante di scatto a metà corsa e tenendo premuto il pulsante a metà, comporre l'immagine nel modo desiderato. Una volta che si è soddisfatti con la composizione, premere il pulsante di scatto fino in fondo per scattare la foto. L'altro approccio è quello di utilizzare i pulsanti di comando posteriore per spostare i punti di messa a fuoco in modo che corrisponda in cui il soggetto è. La telecamera si concentrerà ora sul soggetto e si può scattare la foto normalmente.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com