Come selezionare una batteria per auto

   April 20

La selezione di una batteria per auto in grado di determinare quanta potenza viene distribuita ai sistemi elettronici in auto. Questo può essere le luci, la radio, sistema di navigazione, altoparlanti, kit luce aftermarket, caricatore CD, schermo televisivo o qualsiasi altra apparecchiatura elettrica. La batteria determina anche quanto bene e in modo affidabile la vostra auto si avvierà perché avviamento alimenta del veicolo e l'alternatore fino a quando la macchina è in esecuzione.

istruzione

1 Controllare il manuale del proprietario o la batteria esistente in macchina per trovare i requisiti minimi della vostra auto.

2 Controllare i numeri CCA (Cold Cranking Amps). Più alto è il punteggio CCA, meglio è. Se si vive in un clima freddo, è necessaria una valutazione più alta CCA, perché questo aiuta con partenze a freddo.

3 Cercare i numeri di RC (riserva di capacità). La vostra auto avrà un importo minimo richiesto. Questo è importante, soprattutto se sono stati aggiunti carichi elettronici aftermarket sulla vostra auto, come ad esempio amplificatori e altoparlanti o kit di luce.

4 Controllare la data di fabbricazione della batteria e assicurarsi che è stato fatto negli ultimi sei mesi. Il più fresco della batteria, il più a lungo durerà. Se una batteria siede fuori senza essere utilizzata per più di sei mesi, inizierà ad abbattere e lavorare in modo non corretto.

5 Acquista la più grande batteria per il prezzo. Molte volte, se si guarda la batteria della vostra auto in un negozio si pagherà lo stesso prezzo per come si farebbe per una batteria più grande, più potente. Cercare una batteria da parte del CCA, RC e informazioni di garanzia.

Consigli e avvertenze

  • Ricordate sempre di fattore di eventuali parti elettroniche in più che sono stati aggiunti alla tua auto. Se l'automobile è dotata solo di radio e gli accessori installati in fabbrica, non avrete bisogno di una batteria più grande per la sostituzione. Se si dispone di molti aftermarket o accessori elettronici supplementari, si consiglia di acquistare una batteria più potente più grande come una sostituzione.
  • Non comprare mai una batteria che non raggiunge i minimi di rating CCA e RC.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com