Come risolvere del Electron Gun colore verde su un televisore

   May 4

Se il televisore inizia a comportarsi in modo irregolare, può essere un'esperienza frustrante. Potrebbe anche essere così male che non sei in grado di godere di film e spettacoli televisivi sull'apparecchio. A volte, il problema è con un cannone elettronico, che molti televisori uso per visualizzare i colori. Ci sono tre pistole questi televisori utilizzano: uno per il blu, uno per il rosso e uno per il verde. Se lo schermo sembra avere problemi con il cannone elettronico verde, si potrebbe vedere troppo verdi o troppo poco verde o si potrebbe anche vedere le linee orizzontali sullo schermo ogni volta che il televisore è acceso.

istruzione

1 Controllare i collegamenti, soprattutto se si sta utilizzando una connessione di componente. Se uno o più dei cavi sono allentati o non fare buon contatto sul televisore, qualsiasi cannoni elettronici potrebbe iniziare a funzionare correttamente.

2 Controllare i perni nei connettori, se applicabile. Non tutti i connettori hanno i pin, ma se alcuni dei pin sia piegato o rotto, alcuni colori potrebbero non corretta visualizzazione sullo schermo. Questa potrebbe essere la causa se la TV riceve ingresso video da una sorgente DVI o VGA.

3 Modificare le impostazioni di colore nel vostro televisore, se possibile. Molti gruppi consentono di regolare i colori, spesso su un gradiente. Il televisore può essere impostato per visualizzare troppo verde o non abbastanza di un altro colore. Ogni TV è diverso, quindi potrebbe essere necessario fare riferimento al Manuale per l'utente per le specifiche.

4 Contattare un tecnico esperto e affidabile per regolare la tensione al cannone elettronico verde. In molti televisori, la tensione cannone elettronico può essere regolata girando le viti o manipolare altri pezzi di hardware. Questo non solo è pericoloso, ma potrebbe danneggiare il televisore, se fatto in modo errato, in modo che solo qualcuno addestrato per riparare l'elettronica dovrebbe fare questo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com