Come modificare le candele in una Jetta 2006

   April 18

2006 Jetta è la quinta generazione di questo modello popolare. Il MKV Jetta, come questo modello è nominato da chi ha familiarità con il lessico Volkswagen, è un divertimento, berlina ben costruito. Come la maggior parte delle auto moderne la Jetta utilizza una serpentina sulla configurazione candela nel motore. Modifica delle spine su un Jetta non è così difficile con gli strumenti giusti e l'approccio.

istruzione

1 Rimuovere le due viti Torx che fissano il tubo di aspirazione dell'aria per il cofano motore. Utilizzare un cacciavite Torx o Torx po 'su un socket per rimuovere questi. Rilasciare il grande fascetta che fissa il tubo di aspirazione al coperchio del motore con un paio di pinze. Spremere le estremità della pinza insieme per allentarla.

2 Tirare il coperchio motore spento delle gommine di montaggio. Tirare delicatamente ma con fermezza verso l'alto fino a quando si sente il cofano motore "pop" off delle gommine. Tirare verso l'alto nelle prime due curve un angolo alla volta. Lavorare il coperchio dal vano motore e metterlo da parte.

3 Rimuovere il cablaggio che va alle bobine candela con un cacciavite. Estrarre con cautela i pacchi bobina al largo delle spine. Se necessario, utilizzare un cacciavite a testa piatta per fare leva con attenzione il bordo della bobina fino. Nota quale bobina va a quale cilindro o semplicemente sostituire i tappi uno alla volta.

4 Inserire la chiave per candele nel foro candela fino a che si sedere sulla candela. Allentare la candela girando la candela contatore chiave in senso orario. Rimuovere la candela dal motore.

5 Assicurarsi che la nuova candela è distanziata a .030 ". Inserire la spina nella estremità della chiave candela e infilarlo nel motore. Stringere la mano spine stretto con il socket. Non più di stringerli, basta assicurarsi che siano snugged saldamente. Far scorrere la bobina indietro sopra la spina fino a che si sedile. Ripetere l'operazione per i restanti tasselli.

6 Sostituire il cablaggio che va alle bobine. Reinstallare il coperchio del motore, tubo di aspirazione dell'aria e viti Torx per la presa d'aria. Avviare il motore per assicurare che l'installazione è stata completata.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com