Perché il mio televisore al plasma Panasonic non si accende?

   September 5

Perché il mio televisore al plasma Panasonic non si accende?


Televisori al plasma Panasonic sono disponibili in una varietà di formati e dispongono di una vasta gamma di ingressi che rendono possibile per voi di collegare periferiche esterne al televisore. Se il televisore al plasma Panasonic non si accende, è importante identificare il problema per vedere se è possibile risolvere da soli o se avete bisogno di consultare una persona di riparazione professionale.

Telecomando

Se si sta tentando di accendere il televisore con il telecomando e la TV non si accende, controllare le batterie del telecomando per assicurarsi che essi non sono stati scosso sciolto e non sta effettuando una connessione. Se le batterie stanno facendo una connessione, verificare non vi siano oggetti tra il telecomando e il televisore che potrebbero bloccare il segnale. Se il televisore ancora non si accende, sostituire le batterie nel telecomando.

Cavo di alimentazione

Assicurarsi che il cavo di alimentazione che si estende dalla metà inferiore del lato posteriore del televisore al plasma Panasonic è collegato a una presa di corrente. Se il cavo di alimentazione sembra essere collegato, assicurarsi che sia inserito completamente tale che vi sia un collegamento stabile. Se il cavo di alimentazione è collegato e il televisore ancora non si accende, scollegare il cavo di alimentazione del televisore e collegare un altro dispositivo che si sa opere a quella presa di corrente per vedere se c'è un problema con la presa. Se la presa non funziona ancora, spegnere l'interruttore associato alla presa di corrente e poi riaccenderlo. Verificare nuovamente la presa.

Modalità di spegnimento

Il televisore entra in modalità di arresto in caso di mancanza di corrente, nel tentativo di proteggere i componenti interni del televisore. È possibile identificare che questo è successo, se la spia di alimentazione lampeggia. Scollegare il cavo di alimentazione e attendere almeno tre minuti. Ricollegare il cavo di alimentazione e provare a girare il televisore nuovo.

Collegamenti esterni

Il televisore può essere accende, ma si può ancora vedere una schermata nera se connettori associati ad un dispositivo esterno sono allentati, o se avete collegato una videocamera al televisore e il copriobiettivo è ancora in mentre l'ingresso associato al dispositivo è impostato da visualizzare.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com