Componenti del parabrezza Fluid

   October 9

Componenti del parabrezza Fluid


E 'necessario avere parabrezza liquido tergicristallo per pulire lo sporco e altri detriti dal vostro parabrezza durante la guida. Negozi vendono liquido tergicristalli con una varietà di ingredienti tra metanolo, antigelo ed etanolo. E 'anche possibile creare il proprio liquido tergicristalli utilizzando componenti si potrebbe già avere in casa. Non importa quale tipo di liquido tergicristalli che si sta utilizzando, ci sarà almeno un componente che resiste congelamento, per consentire il fluido di lavoro, anche nel più freddo di temperature.

metanolo

Metanolo o altre forme di alcool come alcool metilico e alcol metilico aggiunti alla miscela si riduce la temperatura di congelamento del fluido. Il metanolo è incolore e infiammabile e quando aggiunto ad altri ingredienti, come un detergente e acqua, fluido modulo tergicristallo. Il metanolo viene usato anche come solvente o combustibile.

Antigelo

Antigelo è un ingrediente comune che abbassa anche la temperatura di congelamento del liquido tergicristallo. Antigelo è un composto liquido a base di glicole etilenico o alcool e acqua; veicoli utilizzano il composto per aiutare a prevenire i motori raffreddati ad acqua dal gelo. Il termine generale, antigelo, è comunemente usato quando si parla di una varieta di ingredienti, tra metanolo e glicole etilenico. Antigelo aggiunto ad una miscela fluida tergicristallo aiuta a prevenire liquido tergicristalli congelamento durante i mesi invernali.

Alcool isopropilico

liquido tergicristalli in casa include una combinazione di alcol isopropilico, detersivo per piatti liquido e acqua. Una varietà di ricette sono disponibili per rendere questo fluido tergicristallo fatta in casa. Una ricetta esempio include 3 tazze alcol isopropilico, 1 cucchiaio di sapone e 10 tazze di acqua.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com