Come risolvere una Jeep Grand Cherokee 2001

   July 14

Come risolvere una Jeep Grand Cherokee 2001


Difficoltà dell'automobile classifica come una delle esperienze più frustranti per tutti noi. problemi al motore non è sempre facilmente identificabile, per una cosa, e per un altro, noi tutti sappiamo quanto costoso riparazioni possono essere. Tuttavia, la risoluzione dei problemi con il tuo 2001 Jeep Grand Cherokee sarà restringere il campo dei possibili cause e aiuterà a scoprire la fonte. Risoluzione dei problemi è lavoro semplice e richiede solo una frazione del tempo e di denaro di inseguire una riparazione dopo l'altro.

istruzione

1 Utilizzare un voltmetro per verificare sia il vostro alternatore e la batteria per l'uscita corretta. Spegnere la macchina fuori. Toccare il (rosso) tester positivo al polo positivo della batteria. Toccare il negativo (nero) al terminale negativo della batteria. Leggere il voltmetro. La batteria dovrebbe avere una potenza compresa tra 12,5 e 12,8. Avviare il motore e verificare nuovamente. Questo prova la tua alternatore, che dovrebbe mostrare una lettura compresa tra 13,6 e 14,3.

2 Verificare la presenza di scintille sufficienti. Scollegare un filo spina e toccare il tester alla candela mentre il motore è in funzione. Cercare un impulso nel tester, indicando una scintilla è presente. Controllare ogni candela a sua volta. Nessun impulso significa scintilla insufficiente o inesistente.

3 Controllare i fusibili per la rottura. Un fusibile aperto o rotto significa che l'elettricità è stata interrotta e non sta facendo un giro completo. O tirare ogni fusibile a sua volta e ispezionare visivamente, o utilizzare un tester fusibile. Accendere il Grand Cherokee in poi, a terra il tester fusibile a un bullone di metallo o altro, superficie metallica non elettrici e toccare la punta del tester a ciascuna estremità dei fusibili. Se la luce sul tester non si accende, il fusibile è rotto.

4 Tirare i codici di difficoltà dal computer del Cherokee. Accendere il motore acceso, spento, acceso, spento e riacceso per avviare la sequenza di diagnostica. Codici lampeggiano dalla luce "motore del controllo" della vostra auto. Alcuni modelli Chrysler più recente di 2000 codici di visualizzazione sul contachilometri digitale. In questo caso, accendere l'auto in tenendo premuto il contachilometri parziale. Se né opere, prendere il vostro Cherokee a un rivenditore di ricambi auto locale per un controllo codice computer libero.

5 Visivamente il motore per evidenti segni di difficoltà. Tubi rotti, cinture strappati o allentati, e la corrosione sui terminali della batteria, pompa dell'acqua, o il radiatore sono tutti indicatori di ciò che c'è di sbagliato con il motore.

Consigli e avvertenze

  • Eseguire una manutenzione regolare sulla Jeep per evitare problemi inutili.
  • Utilizzare misure di sicurezza mentre si lavora su un motore. Non indossare abiti larghi o gioielli e legare i capelli indietro.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com