Come installare Freni del rimorchio su un F-150

   September 27

La Ford F-150 è capace di traino di un rimorchio quando il veicolo è dotato di un gancio di traino e un cablaggio rimorchio. Traino di un rimorchio può essere difficile per i freni del Ford, tuttavia, che rende più difficile guidare il veicolo con il rimorchio. Una soluzione è quella di installare un controllore di freno di roulotte, che regolerà i freni del rimorchio, rendendolo più sicuro per trainare con la Ford. L'installazione di un controllore di freno di roulotte prende poco meno di 30 minuti.

istruzione

1 Aprire la porta lato guida. Individuare la porta del computer sul lato inferiore del lato del conducente del cruscotto. Trova il cablaggio pacchetto di rimorchio, che è proprio dietro la porta del computer e alla destra. Scollegare il cablaggio pacchetto di traino dal blocco è collegato a usare le mani.

2 Collegare il cavo adattatore dal kit per il cablaggio pacchetto di traino con entrambe le mani. Trovare una posizione adatta sulla parte inferiore del cruscotto per montare il controller freno del rimorchio. Installare la staffa controllore di freno alla parte inferiore del cruscotto utilizzando il trapano e viti autofilettanti.

3 Collegare il cavo adattatore dal kit per la parte posteriore del dispositivo di frenatura con le mani. Installare il controller del freno nella staffa di controllo del freno con le viti fornite con il kit.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com