Come trasferire IPA a un iPhone 3.1.3

   August 18

Come trasferire IPA a un iPhone 3.1.3


L'iPhone è dotato di una vasta gamma di applicazioni gratuite già installato. Se volete nuove applicazioni, è possibile scaricare in modalità wireless direttamente al dispositivo, oppure è possibile scaricare sul tuo computer su Internet da App Store, e poi trasferire le applicazioni per l'iPhone con il cavo USB incluso. Si può facilmente trasferire file app, che hanno l'estensione "IPA", dal computer al tuo iPhone esegue il sistema operativo iOS 3.1.3.

istruzione

1 Avviare iTunes sul computer.

2 Collegate il vostro iPhone a una porta USB del computer con il cavo USB di iPhone.

3 Fare clic sull'icona del vostro iPhone sotto "Dispositivi" nella parte sinistra della finestra di iTunes.

4 Fare clic sulla scheda "Applicazioni" nella parte superiore della finestra.

5 Fare clic sulla casella "Sincronizza applicazioni" per selezionarlo. Un elenco di ogni app che hai scaricato da App Store viene visualizzata nel pannello casella di controllo sottostante. Fare clic sulla casella di controllo accanto al nome di un app che si desidera trasferire sopra al vostro iPhone, per selezionarla.

6 Fare clic sul pulsante "Sync" nella parte inferiore della finestra dell'applicazione iTunes. L'applicazione è stata selezionata trasferimenti per l'iPhone e viene visualizzato sulla schermata iniziale del dispositivo.

7 Fare clic sul pulsante "Rimuovi" accanto all'icona del vostro iPhone nel riquadro a sinistra della finestra di iTunes, e poi scollegare il dispositivo dal computer.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com