Come installare freni su un Chevy Tahoe 2002

   January 3

Il modo corretto di installare freni su una Chevy Tahoe 2002 è quello di sostituire o di una macchina i rotori ogni volta le pastiglie vengono sostituiti. Lo spessore minimo sui rotori anteriori è 30,7 millimetri dopo la misurazione e la deduzione di ulteriori 30 millesimi per la lavorazione. tamponi usati hanno scanalature indossati in essi, che corrispondono alle scanalature del rotore. Installazione pastiglie nuove su rotori utilizzati causerà le pastiglie di indossare rapidamente per soddisfare le scanalature del rotore.

istruzione

1 Allentare tutte le alette dadi un giro completo, utilizzando la chiave inglese. Questo li renderà più facile da rimuovere una volta che il pneumatico è elevata. Sollevare il Tahoe con il jack pavimento e posto cavalletti sotto il telaio. Abbassare il veicolo a riposare sugli spalti. Continuare a togliere i dadi e poi i pneumatici.

2 Aprire la vite di spurgo pinza di un giro, con una presa di corrente. Inserire il cacciavite comune tra la pastiglia interna e il rotore. Fare leva il rilievo interno verso il motore, costringendo così il pistoncino della pinza nel suo foro. Chiudere la vite di spurgo e stringere aderente solo.

3 Rimuovere i due bulloni pinza-mantenendo, utilizzando una presa. Sollevare la pinza fuori il rotore e sospende dal molla elicoidale con l'uso di un filo o fune. Tirare le pastiglie dei freni dalla staffa della pinza di montaggio. Rimuovere i due bulloni della staffa di montaggio, con una presa di corrente. Rimuovere la staffa.

4 Hit il centro del rotore con il martello, vicino ai bulloni ruota, di rompere sciolto dal mozzo. Estrarre il rotore fuori. Installare il nuovo o lavorata rotore. Installare la staffa di montaggio e serrare le due viti posteriori a 129 piedi-libbre di coppia.

5 Spiegate composto antigrippaggio sulla parte superiore e inferiore molle anti-sonaglio nella staffa di montaggio. Installare le pastiglie dei freni della staffa di montaggio facendole scorrere sopra le molle anti-sonaglio. Usare la mano per spremere le pastiglie contro il rotore.

6 Abbassare la pinza sopra le pastiglie dei freni sulla staffa di montaggio. Stendere alcuni anti-grippaggio sulle viti di fissaggio e inserirle nella pinza, poi stringerli a 32 piedi-libbre di coppia.

7 Installare i dadi della ruota e ciechi. Serrare i dadi appena sufficiente per loro di essere seduti nella ruota. Abbassare il Tahoe e serrare i dadi a 120 piedi-libbre di coppia. Aprire il cofano e togliere il tappo del serbatoio del cilindro maestro. Riempire il serbatoio fino al segno "FULL" e riposizionare il tappo. Avviare il veicolo e la pompa dei freni per 10 volte prima di tentare di spostarlo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com